Incidente per Barbara D’Urso, tanta paura dopo l’infortunio: ecco cosa è successo e come sta

Che incidente ha avuto Barbara D'Urso? La conduttrice ha spiegato cosa le sia successo nelle sue storie di Instagram.

Cosa è successo a Barbara D’Urso? La showgirl è rimasta vittima di un piccolo incidente casalingo e ha documentato tutto nelle sue storie di Instagram. Come sta oggi?

Sul social Barbara D’Urso si è ripresa mentre è nella sala prove di una scuola di danza, pronta a indossare le scarpette e dedicarsi al ballo. Prima di iniziare, però, ha voluto specificare di essere sotto antidolorifico da giorni. Perché?

La conduttrice è rimasta bloccata con la schiena e per questo motivo è dovuta ricorrere a diverse punture di Muscoril. Per fortuna niente di grave, come dimostra la smagliante forma fisica della showgirl.

La sua passione per la danza, comunque, supera tutto, anche il dolore. Barbara D’Urso è pronta a rimettersi in piedi quanto prima, nonostante la situazione critica degli ultimi giorni.

Incidente per Barbara D’Urso: come sta oggi?

Barbara D’Urso ama talmente tanto la danza di non curarsi del piccolo incidente domestico avuto qualche giorno fa: la conduttrice è pronta a rimettersi le scarpette e ballare e più non posso! 66 anni portati da Dio, ma – purtroppo – l’età ogni tanto si fa sentire. A ricordarle di stare più attenta ci ha pensato un pesante vaso, che ha cercato di sollevare con una mossa un po’ audace…

Ecco cosa ha detto su Instagram: “Oggi vorrei dirvi che sono tre giorni che sono costretta a farmi le punture di Voltaren e Muscoril, ho la schiena completamente bloccata, non riesco a muovermi”. Per fortuna, come accennato, niente di grave. La prossima volta, sicuramente, Barbara starà più attenta.

 

Sempre sui social ha aggiunto: “Vedete amiche? Una persona balla, fa sport, fa mille cose e non le succede niente.
Poi basta una stupidaggine e si finisce così! Mille acrobazie e poi basta sollevare un vaso d’acqua per ritrovarsi con la schiena completamente bloccata”.

Qualche piccola accortezza…

Barbara D’Urso ha pregato il suo insegnante di danza di mostrare alle sue followers cosa fare per evitare incidenti come il suo e di rimanere quindi bloccate: “A casa almeno imparano, fai vedere come ci si deve piegare. Sulle ginocchia, mai con la schiena. Eppure io sono una che fa piroette e movimento tutti i giorni. Ma io sono anche cretina!”. Siamo sicuri che fra non molto Barbara tornerà in forma come o più di prima…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram