Chiara Ferragni e Fedez come divideranno le loro case dopo il divorzio? Ecco a chi sono intestati l'appartamento e Villa Matilda
Dopo l’intervista di Fedez a Belve, molti dubbi sono rimasti irrisolti, ma una certezza è arrivata dritta e chiara: il divorzio da Chiara Ferragni è una realtà ormai irrecuperabile. E come ogni separazione ”milionaria” che si rispetti, sono iniziate a circolare diverse curiosità in merito alla possibile divisione dei beni dei due ex, in particolare le due case Ferragnez: l’appartamento a CityLife e Villa Matilda sul lago di Como.
Chiara Ferragni nell’ultima settimana si è chiusa dietro un serratissimo silenzio stampa. Ma da alcuni movimenti social è stato possibile accertarsi che ha passato il weekend sul lago di Garda, in compagnia delle sue amiche storiche Chiara Biasi e Veronica Ferraro.
E’ bastato questa piccola gita fuori porta per far scatenare le illazioni: Chiara Ferragni vuole compare una nuova casa sul lago di Garda in sostituzione del nido d’amore che aveva costruito insieme all’ex marito? Un semplice weekend sicuramente non basta per dare una risposta, né tantomeno per formulare un dubbio in merito. Ma quel che è certo è che Villa Matilda potrebbe davvero non essere più di Chiara Ferragni. Scopriamo il perché.
Cosa succederà dopo il divorzio dei Ferragnez?
La villa sul lago di Como, che prende il nome della compianta cagnolina Matilda, è intestata a una società di Fedez, mentre il superattico a tre piani di CityLife a Milano fa invece capo alla Ferragni Enterprise. Cosa succederà quindi dopo il divorzio? E come verranno divise le case dei Ferragnez? Potrebbe essere naturale che l’imprenditrice digitale lasci la villa a Fedez e si tenga l’appartamento. Così come già sarebbe su carta. Al momento sono tutte ipotesi però e i due ex potrebbero giungere a soluzioni diverse e decidere di venirsi incontro. Non è detto, infatti, che Fedez non lasci la villa alla ex moglie, considerato il valore affettivo.
Perché si sono lasciati?
Nella sua intervista per Belve, Fedez, senza entrare nei dettagli più intimi, ha cercato di esplorare i motivi che hanno condotto alla separazione. Sorprendentemente, né lo scandalo pandoro né i presunti tradimenti sembrano essere stati i veri responsabili dell’allontanamento. La decisione di separarsi sembra essere maturata dopo tre anni particolarmente difficili, contrassegnati da una serie di sfide che hanno messo a dura prova la coppia.
«Per quanto tutti siano portati a vedere solo la superficie di questa relazione, dall’interno io e Chiara abbiamo attraversato momenti estremamente difficili. Anche la mia malattia…» – ha ammesso, visibilmente commosso, Federico. «Sono stati tre anni molto duri. Purtroppo, non ce l’abbiamo fatta».
Queste parole rivelano la complessità della situazione e sottolineano che, nonostante l’apparenza di una vita perfetta e senza intoppi, dietro le quinte la realtà può essere ben diversa.