Cosa sappiamo sul nuovo programma di Milly Carlucci? All'interno dell'articolo tutti i dettagli su concorrenti e giudici!
Milly Carlucci tornerà ben presto con un nuovo programma, dal titolo L’Acchiappatalenti: nel cast della nota conduttrice ci sono cinque giudici davvero famosi! Ma chi sono?
Non solo Ballando con le Stelle, fra poco Milly Carlucci sarà sul piccolo schermo con una nuova trasmissione. Si è vociferato di questa ipotesi per diverso tempo e ora si è finalmente concretizzata: come sappiamo, il programma Il Cantante Mascherato non vedrà la luce con una nuova stagione quest’anno.
Per questo motivo, la famosa conduttrice torna in tv con un nuovo programma chiamato, come detto, L’Acchiappatalenti, che andrà in onda su Rai Uno. Per il momento è stato stabilito che inizierà dal prossimo 10 maggio, ma la voce non trova ancora conferma da parte della produzione.
Milly è stata ospitata da Francesco Giorgino a XXI Secolo – Quando il Presente Diventa Futuro e del suo nuovo programma ha detto: “Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare, tra quello che noi presentiamo, il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità”.
Milly Carlucci parla del suo nuovo programma
Il nuovo programma di Milly Carlucci è un ibrido fra Tu sì que vales, Scommettiamo che, La Corrida, Italia’s Got Talent e I Raccomandati. La missione è quella di non farlo sembrare una brutta copia di qualcosa di già conosciuto, ma siamo certi che la conduttrice riuscirà nel suo intento. Per questo motivo ha cercato di arruolare dei giudici d’eccellenza: ma chi sono?
Chi sono i concorrenti?
Nel programma di Milly Carlucci troveremo delle personalità molto famose all’interno del mondo dello spettacolo. Le indiscrezioni sono state diffuse da TvBlog che ha fatto il nome di Teo Mammucari, Nino Frassica, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno. Ma cosa dovranno fare in qualità di talent scout?
Ecco cosa ha dichiarato Milly Carlucci nell’intervista citata poco fa: “Vestire i panni dei talent scout, cercando di capire se l’artista (o sedicente tale) che gli verrà proposto sarà degno di essere presentato al pubblico di Rai1 ai tre giurati che dovranno giudicare le varie performance“.
E ancora, sul suo nuovo programma e sui suoi concorrenti: “Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare, tra quello che noi presentiamo, il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità”.
Chi sono i giudici?
Secondo molti, i nomi più quotati per partecipare al nuovo programma di Milly Carlucci in qualità di giudice sono quelli Wanda Nara, Simona Ventura e Antonio Caprarica. Stando a quanto dichiara Dagospia, invece, Selvaggia Lucarelli avrebbe detto no alla proposta della conduttrice. Perché?
Ecco cosa dice D’Agostino: “Stando ad alcune voci raccolte da Dagospia la padrona di casa Milly Carlucci avrebbe proposto il ruolo di tutor a Selvaggia Lucarelli, giornalista del Fatto Quotidiano e già giudice di Ballando con le Stelle. Una proposta sarebbe arrivata anche a Francesco Paolantoni, avvisate Gasparri! Il comico napoletano e il sodale Biagio Izzo sono finiti in Vigilanza Rai, accusati di blasfemia per una gag sulla Natività andata in onda nello show natalizio di Stefano De Martino”.