Chi è Alessandro Tognoli? Il ragazzo scomparso giovanissimo è stato ricordato da Vladimir Luxuria durante L'Isola dei Famosi.
Ieri sera – 8 aprile 2024 – è andata in onda la prima puntata della nuova stagione de L’Isola dei Famosi; alla fine dell’appuntamento, Vladimir Luxuria ha ricordato Alessandro, scomparso a soli 36 anni. Ma chi è?
La prima puntata della nuova edizione del reality di Canale 5 si è chiusa ricordando Alessandro Tognoli; lui ha lavorato per diverso tempo nella produzione del programma oggi presentato da Luxuria. Il giovane è morto a soli 36 anni lo scorzo 23 marzo. Nel ricordarlo e salutarlo, la conduttrice ha espresso dolcissime parole.
Ecco cosa ha detto guardando in camera: “Voglio chiudere con un ricordo, un saluto ad Ale. Un ragazzo che ha lavorato a tante Isole, era il suo programma preferito. Speriamo che ti sia piaciuta anche questa prima puntata”. In tanti si sono chiesti chi fosse l’Alessandro ricordato da Vladimir Luxuria e ben presto è arrivata la risposta…
Ciao Ale ❤️ #Isola pic.twitter.com/DwoC3T77Dg
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 8, 2024
Come accennato poco fa, Alessandro Tognoli ha lavorato per molto tempo nella produzione de L’Isola dei Famosi ed era un dipendente della Banijay Italia. Ma cosa gli è successo? Il giovane è venuto a mancare a causa di una grave malattia che lo ha colpito e se ne è andato in breve tempo.
Chi è Alessandro Tognoli, ricordato da Vladimir Luxuria?
Senza nascondere una certa emozione, Vladimir Luxuria ha ricordato Alessandro Tognoli, morto a soli 36 anni. Di lui sappiamo che era laureato in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia presso Università degli Studi di Milano-Bicocca, ma dal 2019 lavorava per Banijay Italia a stretto contatto con produttori e curatori editoriali, occupandosi anche dei contenuti de L’Isola dei Famosi. Lui aveva anche fondato un forum di enorme successo: Reality House. Cliccando QUI potrete trovare il suo profilo LinkedIn.
Cosa è successo all’Isola dei Famosi?
Oltre al ricordo di Alessandro, ieri abbiamo assistito alla prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: in Honduras sono arrivati 13 concorrenti e ad attenderli nel paradiso terrestre c’era la nuova inviata Elenoire Casalegno. Insieme ai Vip, però, quest’anno abbiamo trovato anche dei concorrenti sconosciuti…o quasi.
Fra questi Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli, Khady Gueye e Alvina Varecondi Scortecci. La prima prova leader è stata vinta da Greta Zuccarello, che al termine della puntata ha fatto il primo nome da mandare in nomination. Oggi sono a rischio eliminazione già quattro naufraghi: Artur Dainese, Luce Caponegro, Samuel Peron e Joe Bastianich.