Com'era Francesca Cipriani prima di tutti gli interventi di chirurgia estetica? A seguire nell'articolo le foto!
Che Francesca Cipriani sia attirata dalla chirurgia estetica è un fatto noto: nel corso del tempo la showgirl ha affrontato diverse operazioni. Ma com’era prima?
Agli inizi della sua carriera nel mondo della televisione era ben diversa e chi la segue dall’epoca lo sa bene: il suo aspetto esteriore è molto chiacchierato, ma diverse volte la diretta interessata ha dichiarato di essere contenta di com’è e che la sua trasformazione è arrivata a seguito di tanti anni di attacchi subiti senza motivo.
Vittima di bullismo, infatti, Francesca Cipriani ha fatto di tutto per raggiungere la sua massima espressione di bellezza e autostima. Ma come era prima di tutti questi interventi estetici? Alcuni suggeriscono che abbia esagerato con i suoi ritocchi, avendo esasperato le sue forme, le sue labbra e i suoi zigomi.
Altri, invece, sostengono il suo cambiamento dichiarando che – se lei oggi è felice così – non c’è motivo di criticarla. Nonostante sia sempre stata prosperosa, comunque, agli inizi della sua carriera Francesca Cipriani era ben diversa: cosa ha cambiato nel tempo? Le sue operazioni chirurgiche sono iniziate nel 2006, a soli 20 anni.
Com’era prima Francesca Cipriani?
Nel 2006, Francesca Cipriani – solo ventenne – ha iniziato a pensare al suo percorso all’interno del mondo della chirurgia estetica, ammettendo di volersi sottoporre a uno o più interventi. Cosa ha rifatto la showgirl? Innanzi tutto, come accennato, la misura del suo seno, poi le sue labbra, i suoi zigomi, il suo intero volto e molto altro.
Francesca, comunque, non si è mai pentita di quello che ha fatto e se tornasse indietro rifarebbe esattamente le stesse scelte. Fra le operazioni chirurgiche alle quali si è sottoposta troviamo anche quella per rimodellare i glutei; la taglia del suo seno oggi corrisponde a una decima.Oggi fra i suoi desideri più ardenti non c’è quello di continuare a modificare il suo corpo, ma di creare una famiglia assieme al marito Alessandro Rossi, più giovane di lei di diversi anni. Su questo argomento, la showgirl ha detto: “Io e Alessandro speriamo di diventare presto genitori, saremmo entrambi super. Penso che sarò una mamma premurosa, attenta e coccolona. Non vediamo l’ora.”
Le foto: prima e dopo