L'ex gieffina Francesca Cipriani, dopo il matrimonio fiabesco con il suo Alessandro, è forse incinta? Scopriamo se ha figli!
Francesca Cipriani, nota soubrette abruzzese, è incinta? Ha dei figli? Quando ha partorito? Cosa sappiamo del suo matrimonio con l’attuale marito? Scopriamo tutto di seguito!
Leggi anche: Francesca Cipriani, sapete che il marito Alessandro Rossi ha già un figlio? Ecco chi è e con chi l’ha avuto
Per Francesca Cipriani la notorietà è arrivata nel 2006, quando ha partecipato come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Proprio nella casa più spiata d’Italia, la Cipriani ha iniziato a mostrare il suo temperamento, facendo conoscere la sua naturale esuberanza.
Sposata con l’uomo che, in ginocchio, le ha rivolto la proposta di matrimonio nella casa del Grande Fratello Vip, Francesca desidera diventare presto mamma! Forse la showgirl è incinta? Di seguito tutti i dettagli!
Francesca Cipriani è incinta?
A dare adito ai sospetti in merito a una probabile gravidanza di Francesca Cipriani è stata proprio una sua dichiarazione! Nel corso di un’intervista, infatti, la showgirl ha espresso al settimanale Mio il suo desiderio di voler accogliere un bebè nella sua famiglia. Ecco le sue parole: “Siamo in attesa della cicogna, non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio!”.
Aria di lieto evento in casa della Cipriani? È la parte finale della confessione della soubrette, comunque, a dare una risposta: “Vi faremo sapere, per ora work in progress!”.
Conclusione? Francesca Cipriani, almento per il momento, non sembrerebbe in dolce attesa e non dovrebbe essere incinta!
Francesca Cipriani ha dei figli?
Al momento Francesca Cipriani non è ancora diventata mamma, anche se suo marito Alessandro Rossi ha già un figlio nato una precedente relazione. Il bambino dovrebbe avere intorno ai cinque anni ma su di lui, per il momento, non abbiamo molte informazioni!
Quando ha partorito?
Come dicevamo, Francesca Cipriani non ha figli suoi, sebbene abbia espresso più volte il sogno di averne. Nella citata intervista, l’ex gieffina ha aggiunto: “Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a 360 gradi, molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio. Per ora ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro, lui si è affezionato tanto a me e io a lui. Io impazzisco per i bambini, ho sempre avuto un debole per i più piccoli”.
Cosa sappiamo del matrimonio della Cipriani?
Francesca Cipriani ha sposato il suo storico fidanzato Alessandro Rossi a fine anno 2022, a Roma. La showgirl ha coronato il suo sogno d’amore, rigorosamente vestita di bianco, presso la Basilica di San Bartolomeo, all’Isola Tiberina. La coppia di novelli sposi ha poi accolto amici e parenti con un sontuoso ricevimento in un castello alle porte della Capitale, capace di dare quel tocco magico al matrimonio.
La sposina, vulcanica come sempre, alle sue nozze ha indossato un abito scollatissimo, perfetto per esaltare il décolté. Presenti moltissimi personaggi dello spettacolo tra gli invitati della coppia, tra cui la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip Jessica Selassié con le sorelle Lulù e Clarissa, Alex Belli, Delia Duran, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Carmen Russo, Myss KETA.
Purtroppo alcuni invitati non hanno potuto partecipare alle nozze della Cipriani con il suo Alessandro Rossi poichè contagiati dal Covid. Lo stesso Alfonso Signorini, che doveva essere il testimone degli sposi, ha dovuto dire no. Francesca Cipriani ha raccontato i dettagli: “Alfonso Signorini, con estrema correttezza ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas Casella all’ultimo minuto”.
Chi è il marito di Francesca Cipriani?
Alessandro Rossi è lo sposo della vulcanica Francesca Cipriani. Nato nel 1991, ha sette anni in meno rispetto la sua consorte. Nonostante la differenza di età, i due sono una coppia estremamente unita, invidiata nel mondo dello spettacolo per il loro amore travolgente. Alessandro nella vita è un imprenditore edile e svolge la professione di arredatore d’interni.