Cosa dirà Fedez nello studio di Belve di Francesca Fagnani? Finalmente la verità su Chiara Ferragni: il video
Stasera – 9 aprile 2024 – arriva l’attesissima intervista di Fedez a Belve: cosa ha detto il rapper su sua moglie Chiara Ferragni nello studio di Francesca Fagnani?
Dopo Chiara da Fazio, oggi Fedez sarà nello studio di Francesca Fagnani con l’intervista per Belve registrata alla fine dello scorso marzo. Come sappiamo, il rapper ha svelato finalmente la realtà dei fatti circa la crisi matrimoniale con la famosa influencer di Cremona, dalla quale oggi si è separato.
Questa sera, su Rai Due, assisteremo quindi alla versione del cantante che tra pianti e battute divertenti ha riempito il tempo e lo spazio impeccabilmente. Anche Francesca Fagnani, confidandosi con Matteo Salvini dopo la sua intervista, ha ammesso di essere rimasta molto toccata dal suo dialogo con Fedez.
Oggi è chiaro: lo scandalo Balocco ha influito potentemente nella crisi di coppia tra Fedez e Chiara Ferragni. Ad ammetterlo è lo stesso cantante che affermativamente, e più volte, insiste con il confermare le ipotesi fatte negli ultimi mesi: “Ha influito il Caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì”.
Cosa dirà Fedez su Chiara Ferragni?
Francesca Fagnani nello studio di Belve ha chiesto al suo ospite se anche lui, come i tanti brand che hanno abbandonato Chiara Ferragni, si sia defilato da lei in un momento molto delicato: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”. Fedez si è lasciato incalzare e provocare dalla conduttrice del programma Rai e non ha cercato di indorare la pillola.
Ma l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni è finito davvero? Questa è una delle domande che la Fagnani ha rivolto al rapper e lui, dopo un primo momento di esitazione, ha ammesso che il Pandoro-Gate sia una delle tante ragioni che hanno portato a fargli prendere la decisione di lasciarsi.
Con le lacrime agli occhi, dunque, Fedez ha ammesso che sì, il matrimonio con Chiara è arrivato a un binario morto. La conduttrice di Belve, dunque, ha chiesto se siano vere le voci dei tradimenti di lui nei confronti della moglie. Risoluto, allora, il rapper ha detto: “Ecco, mi fai subito smettere di piangere. Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa… Così di punto in bianco?”.Gli ospiti di Belve
Nella prima puntata di Belve abbiamo visto nello studio di Francesca Fagnani Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè. Nella seconda, oltre a Fedez, troveremo Alessandro Borghi e Francesca Cipriani.