Fedez risponde su Instagram dopo la vacanza a Miami «Ti vedo proprio effeminato, secondo me non godi più con le donne», ecco chi l'ha detto
Fedez ha deciso di rispondere ad alcuni detrattori sui social media che hanno riempito il suo ultimo post su Instagram di commenti negativi e allusioni di diverso genere. Il rapper ha trascorso dei momenti di relax e divertimento durante la sua vacanza a Miami, tra giochi in spiaggia con i suoi bambini, visite a artisti locali e piccoli lussi come il noleggio e la guida di una lussuosa Cadillac Eldorado color azzurro metallizzato.
Tuttavia, come spesso accade nel mondo dei social media, in seguito alla condivisione di momenti di gioia e piacere, i commenti negativi o critici sono dietro l’angolo. Sotto le foto postate sul suo profilo Instagram, infatti, alcuni commenti non sono stati del tutto positivi. Fedez, noto per la sua personalità schietta e diretta, ha deciso di prendere di petto questi commenti, rispondendo con il suo solito stile arguto e spesso ironico.
Le risposte del rapper hanno suscitato reazioni miste, alcune persone sono state divertite dalla sua reattività, altre potrebbero essersi sentite colpite o sorprese. Tuttavia, Fedez sembra aver preso con leggerezza queste critiche, trasformando l’esperienza in un momento di confronto aperto e schietto con i suoi seguaci.
Fedez a Miami: i commenti e le risposte
Durante la sua vacanza a Miami, Fedez si è trovato ad affrontare una serie di commenti negativi o provocatori da parte di alcuni utenti sui social media. Tuttavia, anziché ignorare o lasciar passare queste provocazioni, il rapper ha deciso di rispondere pubblicamente a tutti gli ”insulti”.
Ad esempio, quando qualcuno gli ha scritto «Beato te che non fai un ca**o dalla mattina alla sera», Fedez ha replicato prontamente con un tocco di sarcasmo: «Invece tu mi sembri molto impegnato».
In un altro scambio, un utente ha lanciato un’insinuazione sul suo aspetto e sulla sua virilità: «Ti vedo proprio effeminato, secondo me non godi più con le donne». Fedez, invece di lasciarsi infastidire, ha risposto con una battuta leggera, affermando «Mi piacciono i panda».
E ancora: «Sembri quelle cinquantenni che si separano dal marito e hanno urgenza di dimostrare al mondo che loro sono delle guerriere e che sono felicissime della loro nuova vita da single» e Federico ha replicato divertito: «E tutto questo l’hai capito da una foto? Ti prego dammi i numeri del Superenalotto».
Quando va in onda l’intervista a Belve?
L’attesissima puntata di Belve, in cui andrà in onda l’intervista a Fedez, ha finalmente una data certa. Francesca Fagnani intervisterà il rapper durante la seconda puntata del programma: martedì 9 aprile 2024.
La conduttrice ha rivelato che il rapper avrebbe dovuto essere ospite già nella scorsa edizione, ma a causa dei problemi sanremesi, il suo intervento è stato bloccato. Fagnani, all’epoca, ha pubblicamente espresso il suo disaccordo con la Rai riguardo a questa decisione.
Sulla questione della diffida di Chiara Ferragni riguardo alla vita privata, Fagnani ha chiarito che non è arrivata nessuna diffida al suo programma. Tuttavia, ha sottolineato che il focus dell’intervista non sarà esclusivamente sul matrimonio di Fedez.
«A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo».