Come sta oggi Flavio Briatore? Dopo l'operazione per il tumore al cuore l'imprenditore si regala un quadro costosissimo!
Come sta Flavio Briatore oggi? La scorsa settimana una notizia ha allarmato il pubblico: l’ex marito di Elisabetta Gregoraci è stato operato per un tumore al cuore…
Tramite i social, mostrandosi su Instagram dopo l’intervento, ha detto: “Dobbiamo sempre controllarci, io avevo fatto lo screening due anni fa e questa massa nel cuore non c’era, stavolta c’era. Per questo è fondamentale fare prevenzione”. In quell’occasione, poi, sempre Briatore aveva voluto ringraziare i suoi affetti più cari.
Fra questi, ovviamente, Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan Falco: “Devo ringraziare Elisabetta che è stata sempre con me, in tutto questo periodo. Devo ringraziare anche mio figlio Nathan, che è corso da Montecarlo per starmi vicino”. Anche la sua ex moglie aveva ringraziato tutto lo staff medico che si è occupato del noto imprenditore.
Piano piano ora Flavio sta tornando alla vita di sempre, anche se non sarà affatto facile. Insieme a lui, comunque, sempre l’ex moglie Elisabetta, il loro unico figlio, amici e i collaboratori più fidati. Briatore nel frattempo è tornato a lavoro e sta cercando di recuperare del tutto, ma come sta?
Come sta oggi Flavio Briatore?
Flavio Briatore e i suoi medici sono contentissimi di come stia andando la ripresa: grazie alla prevenzione, infatti, è potuto intervenire sul tumore al cuore velocemente, senza aspettare che il problema divenisse ben più serio. Per coccolarsi, l’imprenditore si è regalato un quadro di Mimmo Rotella, un artista di origini calabresi.
L’opera è esposta nella meravigliosa casa di Montecarlo di Briatore e si tratta di un collage sulla locandina di un famoso film di Nicole Kidman. L’imprenditore si è immortalato di fronte al quadro, mostrandosi provato, ma certamente molto orgoglioso. Insomma, tutto sembra andare per il meglio!