Che fine ha fatto Paloma, il cane dei Ferragnez? Chiara l’ha spedita dal cognato (che serve la frecciatina a Fedez)

Dove è finita Paloma, il cane dei Ferragnez? Chiara ne è sbarazzata e nel frattempo arriva una frecciatina per Fedez...

Ce lo eravamo già chiesto, ma ce lo domandiamo ancora: che fine ha fatto Paloma, il cane dei Ferragnez? Da mesi ormai non compare nelle storie di Chiara e nemmeno in quelle di Fedez: perché?

La separazione dei Ferragnez ha avuto ripercussioni su tutti, anche su Paloma, il cane che solo pochi mesi fa è entrato a far parte della famiglia di Chiara Ferragni e Fedez. Da quando è arrivato nella vita dell’influencer e di suo marito, non sono certo mancate polemiche relative alla dolcissima Golden Retriever.

Di che tipo? Innanzi tutto, non appena presentata ai loro milioni di followers, questi ultimi e qualche hater hanno pesantemente attaccato i Ferragnez per aver scelto di comprare un cane di razza, anziché adottarne uno dal canile. In quell’occasione, però, Chiara Ferragni aveva cercato di spostare l’attenzione su altro (come sempre), ricordando la sua vecchia cagnolina ormai defunta, Matilda. 

Ma oggi che fine ha fatto Paloma? Prima del trasferimento nel nuovo enorme e lussuoso appartamento di City Life, Chiara e Fedez erano stati travolti dalle critiche (soprattutto lei). Perché? L’influencer di Cremona aveva dichiarato di voler mandare via il cane per farlo addestrare, così che – arrivata nella nuova casa – non sporcasse e non facesse danni…

Che fine ha fatto Paloma, il cane dei Ferragnez?

Ma insomma, che fine ha fatto Paloma? Noi di DonnaPOP ci eravamo immediatamente allarmati non vedendo più la dolce cagnolina nelle storie di Chiara Ferragni e Fedez, ma ora – dopo che l’intero web ha chiesto a gran voce che fosse chiarito il motivo della sparizione – possiamo darci finalmente una risposta.

A quanto pare non siamo stati gli unici a chiedersi cosa fosse successo al cane dei Ferragnez: su internet e sui social è pieno di persone che chiedono dove sia finita Paloma e per quale motivo non si veda più nei contenuti condivisi da Chiara e Fedez. Molti, i malpensanti, hanno pensato che sia stata mandata via per non dare preoccupazioni in questo periodo delicato…

E in effetti è così, anche se non è come sembra. Da TikTok è finalmente arrivata la risposta: Paloma oggi è da Ricky, ovvero Riccardo Nicoletti, il marito di Francesca Ferragni, sorella di Chiara. La coppia, che ha da poco dato alla luce il primo figlio, ha adottato (sarebbe meglio dire comprato, anche in questo caso) lo scorso anno un Bracco di Weimar femmina, Gabriella.

Oggi quest’ultima ha dovuto accogliere in casa la “cuginetta” Paloma, il cane dei Ferragnez che è stato spedito a casa degli “zii”. Perché? La versione ufficiale sembrerebbe questa: Chiara ha voluto che suo cognato Riccardo si occupasse dell’educazione e dell’addestramento del suo cane. 

La versione delle malelingue, invece, sostiene che sì, Chiara ha mandato Paloma da sua sorella Francesca per via del momento delicato, ma che non farà ritorno a casa tanto presto. Anzi, forse mai. Cosa ne pensa Fedez? Non è dato saperlo: né il rapper, né tantomeno l’influencer si sono mai pronunciati nel merito.

Il cognato di Chiara Ferragni lancia una frecciatina a Fedez

Ora TikTok risponde ai milioni di utenti che si chiedevano che fine avesse fatto il cane dei Ferragnez: Paloma sta bene e sta passando le sue giornate in compagnia di Gabriella, la Weimaraner, e di Riccardo e Francesca (e ovviamente del loro bimbo). Proprio Nicoletti ha voluto condividere sulla piattaforma cinese un video della bellissima Golden che gioca con il suo cane.

Il motivo per cui Chiara ha spedito Paloma da suo cognato è semplice: secondo molti, dopo la partenza dei suoi figli con papà Fedez, l’influencer si sarebbe chiusa a riccio, chiedendo spesso l’aiuto della sua psicologa. Dopo lo scandalo Balocco e lo spettro del divorzio imminente, occuparsi anche del cane le è sembrato semplicemente troppo…

Su TikTok, comunque, Riccardo Nicoletti ha lanciato una frecciatina a Fedez. Il motivo? Come sappiamo, da poco il rapper si è tolto qualche sfizio comprandosi una Ferrari da oltre 240mila euro. Il marito di Francesca Ferragni, condividendo un video sul social, ha mostrato Paloma e Gabriella che giocano insieme, ricoprendosi di fango.

Qui ha intonato le parole del film Io & Marley, in cui il noto Owen Wilson racconta la bellissima storia insieme al suo cane, dall’adozione alla sua morte. Nel lungometraggio sentiamo questo monologo: «Un cane non se ne fa niente di una macchina costosa, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio è sufficiente. A un cane non importa se tu sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo».

@riky.nicoletti🩶💛

♬ suono originale – Riky.Nicoletti

Dunque, la macchina costosa a cui si fa riferimento è proprio la Ferrari nuova di Fedez? Chissà. Nel frattempo, comunque, in tanti pensano che ormai il cane dei Ferragnez abbia trovato una nuova dimora: Francesca e Riccardo si occuperanno di Paloma da ora in poi? Triste a dirsi, ma sembrerebbe davvero così…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram