Grande Fratello: finiti i tempi d’oro, solo un ex concorrente ha ricevuto proposte lavorative. Chi è?

Solamente un ex concorrente del Grande Fratello continuerà a lavorare per il piccolo schermo: di chi parliamo?

Un tempo il Grande Fratello significava proposte lavorative certe: i personaggi del reality venivano invitati nei vari programmi televisivi, iniziando di fatto il loro percorso nel mondo dello spettacolo.

Oggi le cose sono differenti, soprattutto stando a quanto è accaduto nelle ultime edizioni della trasmissione: dallo scorso anno Pier Silvio Berlusconi ha istituito una serie di regole rigidissime per evitare che si possa scadere nel trash. Dopo la vittoria di Nikita Pelizon, ad esempio, gli ex concorrenti del programma sono stati banditi da Verissimo, salotto in cui venivano invitati non appena concluso il percorso al Grande Fratello.

Il GF Vip 7 ha portato con sé tanta amarezza e non solo nel pubblico da casa: Pier Silvio Berlusconi ha sgridato Alfonso Signorini per aver permesso ai suoi Vipponi di comportarsi come bambini in un contesto scolare di bassissimo livello. La faccenda di Marco Bellavia ha inorridito il grande pubblico e molti telespettatori famosi, ancora poi le offese e i gesti di sdegno di Elenoire Ferruzzi hanno sancito una svolta in negativo del programma e tanti altri dettagli hanno fatto in modo che il Grande Fratello si macchiasse di pesanti onte.

Dopo l’ultima edizione Vip, infatti, sempre Pier Silvio ha fatto in modo che il Grande Fratello divenisse un ibrido formato da concorrenti conosciuti dal grande pubblico e da volti inediti, persone comuni che con la televisione non hanno nulla a che vedere. Inutile dirlo, però, i diretti interessati hanno partecipato al reality con la speranza di lavorare nel mondo dello spettacolo non appena finito il loro percorso nel programma di Canale 5. Purtroppo, però, i tempi sono cambiati…

Chi è l’unico concorrente del Grande Fratello ad aver ricevuto una proposta lavorativa?

A trionfare al Grande Fratello, quest’anno, è stata Perla Vatiero, ragazza comune ma conosciuta dal grande pubblico per la sua esperienza a Temptation Island, in compagnia del suo fidanzato Mirko Brunetti. La sua vittoria è stata totalmente inaspettata e molti favorivano Beatrice Luzzi, concorrente del reality che ha creato tantissime dinamiche, districandosi perfettamente nelle situazioni difficili e pesanti che si sono create all’interno della casa.

Secondo Amedeo Venza, a oggi, solamente un ex concorrente del Grande Fratello è riuscito a ottenere un contratto lavorativo per merito del suo percorso all’interno del reality. E no, non si tratta della vincitrice Perla. A giudicare dalle indiscrezioni dell’esperto di gossip, ad aver ricevuto una proposta lavorativa è stata la seconda posizionata sul podio, ovvero Beatrice Luzzi! Da tempo quest’ultima continua a collaborare con la televisione, ma come autrice e – quindi – non di fronte alla telecamera.

Dopo il Grande Fratello, a quanto pare, potrebbe tornare a recitare. Beatrice è nota per esser stata Eva in Vivere, la fiction ambientata sul lago di Como andata in onda dal 1999 al 2008. Dopo esser tornata di persona sul piccolo schermo, proprio la diretta interessata sarebbe pronta a rispolverare le sue doti attoriali e riprendere in mano la sua carriera di attrice. Sembra, infatti, che una produzione televisiva l’abbia contattata per inserirla nel cast di un nuovo progetto. Quale?

Al momento tutto tace e non è chiaro dove rivedremo Beatrice Luzzi: per il momento l’ex gieffina è stata ospite di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, dove ha confessato di non aver provato delusione o rabbia per la mancata vittoria, ma tanto dispiacere per i suoi figli che già la vedevano trionfare al Grande Fratello. Nonostante il secondo posto, però, l’ex concorrente del reality potrebbe comunque dirsi vincitrice a suo modo…

Il futuro degli ex concorrenti

Al momento pare che gli altri ex concorrenti non abbiano un futuro in televisione, sebbene – sempre stando a quanto vocifera Venza – alcuni gieffini si siano proposti per entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2024. Sarà davvero così? Al momento la loro partecipazione appare impossibile, ma mai dire mai…

Secondo altri rumors, invece, l’influencer Giselda Torresan avrebbe rifiutato una proposta lavorativa da parte di una rete regionale dopo aver detto addio al Grande Fratello. L’ex concorrente del programma, infatti, preferisce dare priorità allo studio per diventare una guida turistica.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram