Roberta Morise è pronta a sposare Enrico Bartolini, il fidanzato che gli ha stravolto la vita meno di un anno fa.
Roberta Morise è pronta al matrimonio con Enrico Bartolini, il suo attuale fidanzato. A officiare le nozze sarà un noto conduttore amico della coppia…
Oggi l’ex fidanzata di Carlo Conti è all’ottavo mese di gravidanza ed è pronta al fatidico Sì di fronte all’altare: i due si sposeranno in Toscana, dove si sono conosciuti meno di un anno fa. In pochi mesi la vita di Roberta Morise è completamente cambiata: ora ha un futuro marito e anche un bebè nella pancia che fra poco verrà al mondo.
L’incontro con il fidanzato Enrico Bartolini è stato un vero e proprio colpo di fulmine, così travolgente da sconvolgere la vita alla showgirl. Lei, infatti, è rimasta incinta dopo poco più di un mese dall’inizio della loro storia; ma come è iniziata la relazione fra loro? Sembra che a fare il primo passo ci abbia pensato lui…
Dopo averla vista nel suo ristorante di Dubai, Bartolini ha inviato un messaggio su Instagram a Roberta e dopo qualche mese è arrivato l’incontro proprio in Toscana, a cena, nell’altro locale di lui. Lei era insieme a un’amica e da quel momento è ufficialmente iniziata la loro frequentazione.
Roberta Morise sposa Enrico Bartolini
Al settimanale Gente, Roberta Morise sulla nascita della relazione con Enrico Bartolini ha detto: “Ci siamo frequentati per un po’ senza che succedesse nulla. Abbiamo parlato tanto, di tutto, ci siamo conosciuti pian piano. A fine agosto, in una serata bellissima a Milano, è iniziata la nostra storia d’amore”.
Il mese dopo, Roberta ha scoperto di essere incinta: “Era fine settembre. Una sorpresa pazzesca. Anni fa mi avevano detto che avrei fatto un po’ fatica ad avere figli, suggerendomi persino di congelare gli ovuli. Non l’ho fatto. Ho scoperto di essere incinta mentre accompagnavo mia sorella dal ginecologo per l’ultimo controllo prima del parto. Avevo un ritardo, la dottoressa, già che ero in studio, mi fece una visita e mi comunicò che ero in attesa”.
Al fidanzato Enrico, però, Roberta Morise lo ha detto solamente il giorno dopo: “Mi ha raggiunta a Roma, gli ho messo tra le mani un braccialettino rosa e uno azzurro. Ha preteso che gli dicessi bene, guardandolo negli occhi, che aspettavo un bambino. Ha pianto, abbiamo pianto di gioia insieme”.
Chi officerà le nozze?
Nonostante le cose siano andate molto velocemente, Roberta Morise ed Enrico Bartolini sono pronti a fare il grande passo: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”.
Il matrimonio sarà celebrato il 31 agosto prossimo, dopo ben tre proposte. La prima Bartolini l’ha fatta seduti sul divano di casa, con in mano un piatto di ceci. La seconda è arrivata invece in un ristorante e la terza, a febbraio, a Dubai. Ecco cosa ha detto Roberta: “Si è messo in ginocchio davanti a tutti. Io, tanta era l’emozione, dicevo in dialetto calabrese: ‘Miiiii, mi vergogno! Ok, ok sposiamoci'”.
A officiare le nozze, comunque, sarà un amico della coppia: Alberto Matano. Sui dettagli circa la cerimonia, Roberta Morise ha aggiunto: “Sarà al tramonto, all’aperto, in Toscana all’Andana, dove ci siamo visti per la prima volta. Sarà una festa bucolica e il mio amico, il conduttore Alberto Matano celebrerà le nozze. Accanto avremo le persone care, la famiglia, canteremo e balleremo”.
E ancora: “E con noi ci sarà anche il nostro bambino: avrà tre mesi, che emozione! A volte, quando sono lì che organizzo, che studio i dettagli della cerimonia, sento Gianmaria che si muove nella pancia. Allora guardo Enrico e penso che mi ha regalato tutte le gioie che ho sempre sognato”.