Flavio Briatore ha un tumore al cuore: operazione a Milano, al suo fianco Elisabetta Gregoraci, ecco come sta

Flavio Briatore è stato operato per un tumore al cuore: cosa ha detto via social? L'imprenditore conta sul supporto di Elisabetta Gregoraci

Brutte notizie per la famiglia di Elisabetta Gregoraci: a Flavio Briatore è stato diagnosticato un tumore al cuore e dovrà affrontare una terapia per rimettersi in forma.

Nelle ultime ore, la notizia è arrivata ufficialmente dal profilo Instagram del famoso imprenditore e da quello della sua ex moglie, che tramite le sue storie di Instagram ha ricordato a tutti i suoi followers quanto sia importante prendersi cura della propria salute e di quanto sia fondamentale non trascurarla mai.

Flavio Briatore, comunque, si è mostrato lucido, ma visibilmente dimagrito. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha affrontato anche un’operazione all’Ospedale San Raffaele di Milano, lo stesso dove è stato curato Silvio Berlusconi e dove poi si è spento lo scorso giugno. Nel video condiviso dall’imprenditore, poi, anche una dedica speciale alla madre di suo figlio Nathan Falco.

Il tumore al cuore che ha colpito Briatore è per fortuna benigno, come confermato da lui stesso nelle dichiarazioni pubbliche rilasciate via social. La scoperta della malattia è arrivata per puro caso a seguito di alcuni controlli di routine. Per fortuna la diagnosi repentina ha permesso di intervenire immediatamente.

Flavio Briatore ha un tumore al cuore: il video della conferma

Si tratta quindi di un tumore benigno e operabile; quello di Flavio Briatore sarà un percorso delicato, ma per fortuna non in salita. Oggi l’imprenditore sta bene e ribadisce via Instagram l’importanza di fare prevenzione, sempre e comunque. Ecco le sue parole: “Dobbiamo sempre controllarci, io avevo fatto lo screening due anni fa e questa massa nel cuore non c’era, stavolta c’era. Per questo è fondamentale fare prevenzione”.

Nel video condiviso da Briatore sui social, poi, non sono mancati i ringraziamenti al team di medici che lo ha seguito e al reparto di Terapia Intensiva di Cardiochirurgia che lo ha accolto e tenuto monitorato per tutto questo tempo. Al suo fianco, comunque, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco, unico figlio della coppia. Nonostante i due siano separati da anni, hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, sostenendosi l’un l’altro nelle difficoltà e nei momenti di gioia.

Fra i ringraziamenti di Flavio Briatore, infatti, è arrivata una menzione d’onore sia alla sua ex moglie, che al suo secondogenito: “Devo ringraziare Elisabetta che è stata sempre con me, in tutto questo periodo. Devo ringraziare anche mio figlio Nathan, che è corso da Montecarlo per starmi vicino”. In tanti sotto al video condiviso dall’imprenditore hanno augurato il meglio sia a lui che alla sua famiglia, sperando che questa parentesi sia presto un lontano ricordo.

Le parole di Elisabetta Gregoraci

Di seguito le parole di Elisabetta Gregoraci dopo l’intervento di Flavio Briatore:

elisabetta gregoraci storie briatore tumore (3)

Foto: @elisabettagregoracireal [IG]

elisabetta gregoraci storie briatore tumore (3)

Foto: @elisabettagregoracireal [IG]

elisabetta gregoraci storie briatore tumore (3)

Foto: @elisabettagregoracireal [IG]

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram