Il figlio di un famoso conduttore si è laureato con 110 e lode: ecco chi è

Chi è il famoso conduttore che ha visto suo figlio laurearsi con 110 e lode? I dettagli (e la foto) a seguire nell'articolo!

Il figlio di un famoso conduttore si è laureato con 110 e lode! Di chi stiamo parlando?

Grande gioia per la famiglia Greco-Bocci che venerdì 22 marzo ha festeggiato la laurea di Lorenzo, figlio del famoso conduttore Alessandro e di sua moglie, l’ex modella Beatrice. Il ragazzo ha portato a casa un risultato davvero brillante, facendo felici i suoi genitori e ovviamente ricompensando tutti i suoi sforzi fatti durante il percorso universitario.

Stiamo parlando di Lorenzo Greco, figlio di Alessandro. Il noto conduttore su Instagram ha scritto: “Che gioia grande essere tutti insieme a vivere una giornata e un traguardo bellissimo! Felicitazioni vivissime Al Dott. Lorenzo Greco. 110 cum laude in European Economy”. Accompagnando a questa frase delle foto post-seduta di laurea.

Cosa sappiamo del figlio di Alessandro Greco? Il ragazzo – oltre essere un brillante studente – è anche un appassionato di musica, come ha dichiarato in una vecchia intervista. A questo va aggiunto anche un altro dettaglio: Lorenzo è un bellissimo ragazzo e il grande pubblico lo sa bene!

Il figlio di un famoso conduttore si laurea con 110 e lode!

Come abbiamo detto, il figlio del famoso conduttore Alessandro Greco si è laureato con 110 e lode: il ragazzo è noto al grande pubblico dal 2019, quando suo padre presentò l’edizione di quell’anno di Miss Italia. Lorenzo venne inquadrato per pochi secondi, catturando l’attenzione dei telespettatori e degli ospiti in studio.

La sua bellezza, come accennato, non passò di certo inosservata. A quanto pare, la sua carriera potrebbe subire una svolta inaspettata: se gli studi non dovessero portare da alcuna parte, il figlio di Alessandro Greco potrà puntare sulla professione di modello, come indica il suo profilo Instagram o su quella di cantante, come leggiamo nella sua Bio.

Chi è Lorenzo Greco?

Lorenzo Greco è nato nel 1998 e oggi ha 26 anni. È iscritto a un’agenzia di moda e grazie alla sua prestanza fisica non facciamo fatica a immaginarlo in passerella o di fronte alla telecamera; oltre a questo, comunque, la sua passione per la musica lo ha portato a essere frontman e cantante della band The Old Blossom.

Tutto è partito da quando è stato folgorato da un brano di Hozier; ecco le sue parole: “Mi ha aperto un mondo. Ho subito chiesto a mio padre tutte le informazioni sull’artista, sul genere musicale. Ho iniziato a passare notti insonni a studiare l’indie rock, il folk, il soul, ho cercato di capire quei mondi musicali, di informarmi…”.

Sul rapporto con il famoso conduttore, nonché suo padre, Greco Jr. dice: “Io ho sempre fatto ascoltare tutto a mio padre che è rimasto impressionato sin da subito per la scrittura dei testi e della musica. Sui testi sono introverso, sono testi personali e non sono propenso a spiegare le canzoni”.

Sul suo essere figlio d’arte, sia da parte di padre, che di madre, invece, dice:  “Non ci ho mai pensato e onestamente non credo che questa etichetta possa influenzare il nostro viaggio musicale. Papà è un conduttore e uno speaker non ha comunque contatti con l’industria discografica”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram