Francesca Fagnani rivela che cantante continua a rifiutare il suo invito a Belve: cosa c'è dietro? Quando va in onda la puntata con Fedez?
Belve e le belvate della sua conduttrice Francesca Fagnani stanno per tornare in prima serata su Rai 2. L’attesa è alle stelle e il cast di ospiti previsti per la nuova stagione sta già facendo leccare i baffi ai curiosissimi telespettatori.
Intervistata dal Corriere della Sera, però, la conduttrice e ideatrice dell’amatissimo format di interviste ha rivelato che una famosissima cantante italiana continua a rifiutare il suo invito in trasmissione.
Di chi stiamo parlando? Si tratta di Emma Marrone. Eppure la cantante è nota per non avere peli sulla lingua e per gestire con coraggio e autenticità qualsiasi ”sfida”. Quale sarà, quindi, il motivi del suo rifiuto? Ecco cosa ha rivelato Francesca Fagnani.
Perché Emma Marrone non vuole andare a Belve?
Francesca Fagnani ritorna su Rai 2 con il suo Belve e, durante un’intervista al Corriere della sera, ci tiene a sottolineare che il tono delle sue domande è ironico e mai cattivo. Tuttavia, nonostante il suo stile dichiaratamente scherzoso, ci sono personaggi che continuano a ”evitarla” al punto da rifiutare costantemente di partecipare al programma.
Il giornalista del Corriere della Sera ha chiesto alla conduttrice chi sia l’ultimo ospite a dire di no alle sue proposte, e Fagnani ha risposto senza esitazione: «Emma Marrone, non so perché». Questa affermazione è particolarmente sorprendente poiché di solito sono i politici ad essere più restii ad accettare inviti del genere, ma sembra che la cantante abbia deciso di non voler apparire nel programma Belve.
Questo rifiuto da parte di Emma Marrone aggiunge un ulteriore mistero alla lista delle celebrità che evitano l’invito di Francesca Fagnani, lasciando il pubblico a speculare sulle ragioni dietro questa scelta.
L’attesissima puntata con Fedez: quando andrà in onda?
In compenso, però, c’è chi ha detto di ”sì” all’invito di Francesca Fagnani e si tratta dell’ospite più atteso e corteggiato della tv italiana: Fedez. Ma non è ancora stata rivelata la data della messa in onda della puntata. La conduttrice ha rivelato che il rapper avrebbe dovuto essere ospite già nella scorsa edizione, ma a causa dei problemi sanremesi, il suo intervento è stato bloccato. Fagnani, all’epoca, ha pubblicamente espresso il suo disaccordo con la Rai riguardo a questa decisione.
Sulla questione della diffida di Chiara Ferragni riguardo alla vita privata, Fagnani ha chiarito che non è arrivata nessuna diffida al suo programma. Tuttavia, ha sottolineato che il focus dell’intervista non sarà esclusivamente sul matrimonio di Fedez.
«A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo».