Fedez dice addio a Muschio Selvaggio e annuncia che passerà nelle mani di Luis Sal, ma poi ritratta «Mi ha chiamato l'avvocato»
Fedez ha condiviso, tramite una storia su Instagram, l’ennesimo messaggio sorprendente sul futuro del ”suo” podcast «Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai cogl**ni». Poche ore dopo, però, il rapper è tornato su Instagram per ”autosmentirsi”.
Ma quindi, Muschio Selvaggio adesso è di Luis Sal o di Fedez? Ci sarà una nuova puntata? A quanto pare, nei prossimi giorni potremmo assistere ad un ritorno di Luis Sal su youtube con il famoso sfondo verde, ma la situazione pare non essere ancora definitiva.
Cosa ha detto Fedez su Muschio Selvaggio? La nuova dichiarazione
Dopo aver comunicato che Muschio Selvaggio sarebbe passato ufficialmente nelle mani di Luis Sal, Fedez è tornato su Instagram con una nuova versione dei fatti. Ecco quanto ha dichiarato:
«Devo fare un errata corrige su Muschio che l’avvocato di Luis ci ha già chiamato tutto agitato. Ci è arrivata una lettera da parte dell’avvocato di Luis quindi devo auto-smentirmi, dovete scusarmi ragazzi ho troppi processi e quindi confondo le linee difensive di vari processi. La nostra strategia non è che lasciamo tutto a Luis, no no. Noi aspettiamo che la magistratura si pronunci e posso dire? Io voglio molto bene alla magistratura. Io non so se Luis vuole bene alla magistratura ma io forse un po’ di più e credo nella magistratura e aspettiamo e vediamo cosa dirà la legge».
La clausola della roulette russa
La controversia legale tra Fedez e Luis Sal ruota attorno alla clausola della roulette russa presente nello statuto sociale della Muschio Selvaggio s.r.l. Questa clausola, attivata quando i rapporti tra i due soci sono peggiorati, stabilisce che in caso di stallo della società, uno dei soci ha il diritto di fare un’offerta per acquistare le quote dell’altro. Se quest’ultimo rifiuta l’offerta, è il primo a dover vendere le proprie quote.
Fedez ha deciso di attivare questa clausola, manifestando l’intenzione di acquistare le quote di Luis Sal. Tuttavia, la decisione inaspettata di Luis di rifiutare l’offerta ha comportato automaticamente il suo passaggio dalla posizione di venditore a quella di acquirente delle quote di Fedez. Questo ha generato l’attuale situazione e l’attesa della risposta della magistratura.