Margot Sikabonyi ha interpretato fin dal 1998 la nipote maggiore di nonno Libero nella fiction Un Medico in famiglia!
Margot Sikabonyi alias Maria Martini di Un medico in famiglia è stata una delle protagoniste principali della popolare serie televisiva di Rai Uno. Cosa fa oggi l’attrice? Scopriamo di seguito tutto su di lei!
Leggi anche: Lino Banfi e la lettera per la moglie Lucia Zagaria, morta oggi dopo l’Alzheimer: il contenuto è struggente
Ricordate Maria Martini di Un medico in famiglia? A interpretare la figlia maggiore di Lele Martini c’era Margot Sikabonyi! Scopriamo di seguito che fine ha fatto la bravissima attrice!
Come si chiama l’attrice che veste i panni di Maria?
Come dicevamo, l’attrice interprete di Maria Martini si chiama Margot Sikabonyi.
Cosa fa oggi?
Il 25 marzo 2021 Margot Sikabonyi ha pubblicato per Santelli editore un libro: Respira! Alla ricerca della calma nel caos. In occasione della presentazione del suo primo lavoro, l’attrice ha rilasciato un’intervista all’Huffington Post, dove ha dichiarato cosa fa oggi e qual è stato il percorso che l’ha portata a scrivere la sua opera letteraria.
Appena quindicenne, infatti, Margot Sikabonyi ha sentito la necessità di mettere per iscritto alcune emozioni. Al tempo ha dovuto affrontare il lutto di suo padre. Il drammatico evento ha coinciso con l’inizio della sua interpretazione di Maria in Un Medico in famiglia. Proprio nel corso di quell’esperienza Margot ha iniziato a notare che la gente intorno a lei, pur avendo raggiunto il successo, non era felice, per cui ha iniziato porsi alcune domande.
In quel percorso di ricerca, si è posta anche diversi quesiti sulla fama, sulla vita in generale, fino a raggiungere, finalmente, un suo equilibrio interno. Ma cosa fa oggi Margot Sikabonyi? È ancora un’attrice e si dedica allo yoga e all’arte del benessere tenendo anche lezioni come Health Coach.
Età
Margot Sikabonyi ha 42 anni: è nata a Roma il 16 dicembre 1982, sotto il segno zodiacale del Sagittario.
Origini di Margot Sikabonyi alias Maria
Registrata all’anagrafe con il nome vero di Laura Marguerite Sikabonyi, pur essendo nata in Italia, l’attrice ha origini canadesi da parte materna e ungheresi da parte di padre. Ha un fratello che vive in Italia, un fratellastro e una sorellastra nati dal primo matrimonio del padre, che vivono a Vienna.
Marito e figli di Margot Sikabonyi
È stata legata sentimentalmente all’artista scultore Jacopo Lupi, dal quale ha avuto due figli: Bruno James, nato il 22 maggio 2015, e Leonardo, nato nel marzo 2017. Dopo alcuni anni insieme, i due si sono separati.
Dove vive Margot Sikabonyi?
L’attrice volto di Maria Martini in Un Medico in famiglia ha scelto di vivere con i suoi figli a Milano.
Ex Pietro Sermonti
Dal 2003 al 2009 Margot Sikabonyi ha avuto una relazione con Pietro Sermonti, anche lui attore. I due artisti si sono conosciuti sul set della terza stagione della serie televisiva Un medico in famiglia.
Cerchi Margot Sikabonyi su Instagram? Trovi Maria di Un medico in famiglia cliccando direttamente QUI!