Luca Laurenti pronto a salpare per l'Honduras? L'Isola dei Famosi lo vuole nel cast: ma cosa ne pensa Paolo Bonolis?
L’Isola dei Famosi sta per tornare sul piccolo schermo e Luca Laurenti potrebbe essere nel cast: è tutto vero? La risposta arriva direttamente dal braccio destro di Paolo Bonolis. Cosa ha detto?
Come sappiamo, la prossima edizione de L’Isola dei Famosi presenterà qualche cambiamento: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di stravolgere un po’ il famoso reality, in onda da anni su Mediaset. Innanzi tutto ha scelto di passare il timone a Vladimir Luxuria, che da opinionista diventerà conduttrice al posto di Ilary Blasi.
Ancora, poi, Berlusconi Jr. ha messo un assurdo veto sui tatuaggi: i concorrenti della trasmissione non potranno avere disegni sul corpo, anche se il motivo rimane ancora oggi sconosciuto. Si era anche parlato di una finta inviata creata con Intelligenza Artificiale, ma questa ipotesi è svanita nel nulla.
L’enorme cambiamento è quello che riguarda la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni: quest’anno pare che non ci sarà. Il motivo? Le trattative per il cast ancora incerte: è ancora in atto il toto-nome e fra questi è apparso quello di Luca Laurenti. Lo vedremo in Honduras? L’alleato di Paolo Bonolis ha svelato qualcosa in merito…
Luca Laurenti all’Isola dei Famosi?
L’Isola dei Famosi starebbe corteggiando da tempo Luca Laurenti e a rivelarlo ci ha pensato Gabriele Parpiglia, tramite la rubrica Password di RTL 102.5. Ecco cosa ha detto il giornalista: “Il colpaccio che L’Isola dei Famosi sta tentando di avere è Luca Laurenti. Ma se devo scommettere 50 euro, non ci andrà“.
Il braccio destro di Paolo Bonolis potrebbe quindi non accettare la proposta di Mediaset. In Honduras però potremmo vedere Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Marina Suma e Joe Bastianich, che sembrano essere confermati. Sempre Parpiglia ha detto: “Davanti a Mediaset c’è un via vai perché ieri hanno scattato la copertina de L’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese”.
E ancora: “Una copertina senza i naufraghi perché il cast non è ancora stato chiuso. I nomi che possiamo confermare sono Edoardo Franco che è il vincitore di MasterChef, Marina Suma, Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia, Joe Bastianich. Poi c’è un caso strano, quello di Lorenzo Nobilio, che non farà parte del cast nonostante avesse passato tutti i provini perché era in ballo con un altro reality di Netflix e alla fine ha accettato quello. Vi ricordo che lui è l’italiano che ha partecipato al reality ispirato a Squid Game”.
…e Paolo Bonolis?
Paolo Bonolis non ha sbattuto i piedi per il presunto furto di Luca Laurenti fino a giugno. Anche per il conduttore stanno cambiando diverse cose: si vocifera che dalla prossima stagione televisiva possa cambiare rotta e tornare in Rai. Alcuni aggiungono che il ruolo per l’ex marito di Sonia Bruganelli è già pronto: quale? Conduttore e Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2025.