Dove si trova davvero Kate Middleton? E cosa le sta succedendo? Un portavoce ufficiale svela le condizioni della Principessa
Dove è finita Kate Middleton? Dal 25 dicembre non si hanno notizie della Principessa del Galles, che a gennaio ha affrontato una misteriosa operazione all’addome. Cosa succede davvero a Londra?
L’operazione all’addome è rimasta nel più totale mistero fino all’inizio di questa settimana, quando alcuni rumors hanno segnalato che Kate potrebbe essersi dovuta sottoporre a una ileostomia. In realtà anche su questo non ci sono certezze, ma sudditi e fan di tutto il mondo si chiedono che fine abbia fatto la moglie di William.
Nel frattempo il maggiore dei figli di Re Carlo III non ha alcun rapporto con suo fratello Harry, che invece è preoccupatissimo per la salute di sua cognata. Nonostante tutto, però, William ha deciso di non coinvolgere né lui, né tantomeno sua moglie Meghan Markle, su eventuali aggiornamenti circa la malattia di Kate Middleton.
Adesso, però, finalmente c’è un po’ di chiarezza sulla futura Regina d’Inghilterra: Kensington Palace si è pronunciato sulla Principessa del Galles. Al Telegraph, poi, una fonte ha fatto sapere che “la Principessa del Galles sta lavorando da casa al suo progetto per migliorare la vita dei bambini”, riferendosi al progetto sull’infanzia Shaping Us.
Dove è finita Kate Middleton?
Kensington Palace si è finalmente pronunciato su Kate Middleton, confermando che sia tornata a lavoro, sebbene i suoi impegni istituzionali di persona siano sospesi fino a luglio. Ecco le parole ufficiali: “La Principessa, mentre tornava alla vita normale dopo l’intervento chirurgico addominale, è stata tenuta aggiornata sul progetto finanziato dalla Princess’s Royal Foundation (fondazione che fa capo ai principi di Galles, ndr), i cui risultati sono stati pubblicati e sarebbero straordinariamente positivi”.
Kate, comunque, sta affrontando la convalescenza nella residenza di campagna, a Windsor: l’Adelaide Cottage. Insomma, l’intervento di Kensington Palace sembra voler sugellare finalmente la fine di teorie cospirazioniste e simili. Nonostante tutto, però, appaiono diverse lacune su quanto sia accaduto nelle ultime settimane. Mentre lei si riprende, comunque, tre impiegati della London Clinic sono stati sospesi per aver tentato di rubare (o rubato?) la cartella clinica della Middleton.