Isola dei Famosi 2024, finalmente tutta la verità: ecco chi è l’inviata, i due opinionisti e la data d’inizio

Quando inizia L'Isola dei Famosi? Chi sono gli opinionisti? E chi è la nuova inviata? Tutto quello che c'è da sapere a seguire nell'articolo

L’Isola dei Famosi sta per tornare, capitana da Vladimir Luxuria: nonostante manchi poco, però, i dubbi sono ancora tanti. Chi ci sarà nel cast? Quando inizia? E chi sarà la nuova inviata? Chi gli opinionisti?

Si è parlato tanto di questa edizione de L’Isola dei Famosi, poiché fino a oggi vi è stata la più totale incertezza sui dettagli. La sostituzione di Ilary Blasi è apparsa invece cristallina da diverso tempo a questa parte. Oggi pare che il reality dovrà adattarsi alle nuove regole di Pier Silvio Berlusconi, che non risparmia nessuno.

Dopo aver messo un assurdo veto sui tatuaggi, Berlusconi ha anche avanzato l’ipotesi di vedere un’inviata finta prendere parte al programma: si, avete capito bene. Grazie all’Intelligenza Artificiale si potrebbero abbattere dei costi esorbitanti per stipendiare un inviato fasullo in Honduras, per tutta la durata della trasmissione.

Finalmente, comunque, è arrivato il comunicato stampa ufficiale che conferma l’inizio de L’Isola dei Famosi, gli opinionisti e parte del cast. Come sappiamo in merito? Sembra che alcune trattative siano ancora in corso e che i personaggi che troveremo sul meraviglioso atollo siano ricercatissimi!

Quando comincia L’Isola dei Famosi?

È ufficiale: L’Isola dei Famosi 2024 inizierà il prossimo 8 aprile, ovviamente in prima serata.

Chi sono gli opinionisti?

L’Isola dei Famosi 2024 vedrà una coppia inedita prendere parte in qualità di opinionisti: al fianco di Vladimir Luxuria troveremo Sonia Bruganelli, di cui si era vociferato a lungo, e Dario Maltese. La prima ha avuto modo di ricoprire lo stesso ruolo al GF Vip di Alfonso Signorini, cavandosela discretamente (fatta eccezione per gli screzi con Adriana Volpe).

Per il giornalista, invece, si tratta della prima volta. Pier Silvio Berlusconi, quindi, ha voluto ripetere l’esperimento fatto con Cesara Buonamici, che in quest’ultima edizione di Grande Fratello ibrido è stata opinionista unica del reality. È probabile, infatti, che anche nella prossima stagione la ritroveremo.

Chi è l’inviata?

A quanto pare Berlusconi Jr. ha optato per una donna in carne e ossa e non in un’immagine digitale creata ad hoc: la nuova inviata de L’Isola dei Famosi sarà Elenoire Casalegno. Di recente si era fatto il suo nome diverse volte, suggerendo che potesse entrare a far parte del cast della trasmissione con un ruolo inedito e non quello di concorrente. Oggi è finalmente arrivata la conferma!

Alvin, dunque, è ufficialmente silurato dal programma: il suo nome non è stato tirato fuori per ricoprire alcun ruolo. Dopo anni di onorato servizio, finisce così la sua esperienza in Honduras. Almeno per adesso. 

Quanto dura L’Isola dei Famosi?

Il reality durerà circa due mesi, finendo quindi orientativamente a giugno, anche se non sappiamo determinare durante quale settimana.

Il cast

Sul cast ancora incertezza: al momento gli unici tre nomi confermati sono quelli di Joe Bastianich, Marina Suma e Edoardo Franco. I fan, però, possono ancora sperare di vedere in Honduras Matilde Brandi, Edoardo Stoppa, Rossella Erra, LDA e Albe. La cosa sicura, però, è che quest’anno Tv Sorrisi e Canzoni non dedicherà al programma l’iconica copertina.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram