Luis Sal “strappa” Muschio Selvaggio a Fedez, sarà lui a condurlo: ecco cosa ha rivelato Selvaggia Lucarelli

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli su Muschio Selvaggio? Luis Sal torna a condurre un podcast dopo l'addio a Fedez

Muschio Selvaggio è di Luis Sal e la decisione è stata stabilita dal Tribunale: Fedez, infatti, ha annunciato la fine del podcast in collaborazione di Mr. Marra, ma è probabile che entrambi troveranno un nuovo progetto a cui dedicarsi.

Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare dell’affaire Muschio Selvaggio, di cui si era già occupata in precedenza. Nelle ultime ore, la giornalista ha rivelato che Luis Sal tornerà a condurre un podcast tutto suo, proprio tramite il progetto creato insieme a Fedez qualche anno fa. Ma in che modo?

Come già annunciato, il rapper e Davide Marra sono sempre più vicini alla loro chiusura di Muschio Selvaggio. Il podcast creato in società con il famoso youtuber è andato incontro a pesanti problemi legali, ragion per cui Fedez ha deciso di abbandonare l’idea di farlo completamente suo.

Grande smacco per il marito di Chiara Ferragni, che probabilmente pensava di riuscire a comprare l’ex socio anche questa volta. Luis Sal, però, non si è prestato al gioco di Fedez, nel quale però sono cadute molte altre persone negli anni. Virale è infatti il video in cui lo youtuber annuncia di non voler prendere parte alle battaglie mediatiche del rapper. Ma cosa c’entra Selvaggia Lucarelli questa volta?

Le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli

Fedez e Davide Marra si preparano a salutare per sempre Muschio Selvaggio: i due torneranno sicuramente con un nuovo podcast, come hanno lasciato trapelare dalle ultime dichiarazioni pubbliche, ma è chiaro che non si tratterà dello stesso progetto nato in collaborazione con Luis Sal. 

Proprio quest’ultimo, come svelato da Selvaggia Lucarelli, tornerà a prendere le redini del progetto iniziale! La sentenza del giudice ha stabilito che Fedez cedesse le sue quote all’ex socio, che ne è diventato dunque unico titolare a tutti gli effetti. Oggi la Muschio Selvaggio Srl appartiene a Luis.

Selvaggia Lucarelli – tramite le sue Instagram stories – è tornata a parlare di Muschio Selvaggio; secondo le sue fonti, lo youtuber – ex socio di Fedez – tornerà ben presto con un podcast e potrebbe essere proprio quello condotto insieme al rapper fino a qualche mese fa. Sarà davvero così? Al momento il diretto interessato tace.

selvaggia lucarelli luis sal

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

Muschio Selvaggio è di Luis Sal: Fedez dice addio al podcast

Insomma, Fedez questa volta ha dovuto rimettersi alle decisioni di un giudice che non gliel’ha data vinta: Luis Sal è unico titolare di Muschio Selvaggio e il rapper ha avuto modo di registrare solo le ultime tre puntate, di cui ne manca solo una alla fine ufficiale del progetto ora in condivisione con Davide Marra.

Fedez – il 10 marzo – ha spiegato che non si sono più avute le condizioni necessarie per continuare a mantenere il progetto attivo così come lo aveva pensato in origine. Inoltre, a quanto pare, anche i fondi per continuare a sostenerlo iniziano a diminuire a vista d’occhio. Parole del rapper, la situazione “è diventata insostenibile“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram