Una nuova foto di Kate Middleton è pronta per essere condivisa con i sudditi e fan di tutto il mondo: cosa c'è di strano questa volta?
Kate Middleton sta facendo chiacchierare tutti, ma proprio tutti; dall’operazione all’addome – di cui oggi si potrebbe sapere un po’ di più – alla foto modificata, la Principessa del Galles ha dato da parlare a molti amanti del gossip.
A distanza di qualche settimana dalla foto palesemente modificata di Kate Middleton, Kensington Palace fa sapere che la Principessa del Galles uscirà ben presto allo scoperto con un nuovo scatto ufficiale. Stavolta vero, si spera. Le teorie sulla moglie di William si fanno sempre più strampalate, ma tutto sommato verosmili.
Si è parlato di una sosia, o addirittura si è detto che Kate fosse morta. I complotti non si arrestano e la Famiglia Reale vuole trovare il modo per mettere a tacere questa storia e cercare di andare oltre. La foto manipolata della Principessa ha scatenato una grossa polemica, per la quale si è detta sconvolta anche Meghan Markle.
Una fonte vicina a Kate Middleton e marito ha assicurato al Sunday Times che arriverà presto un nuovo scatto della Principessa; in un lungo articolo pubblicato sul giornale, infatti, amici della coppia hanno cercato di spiegare cosa stia realmente accadendo dietro le mura di Buckingham Palace.
Arriva una nuova foto di Kate Middleton: questa volta è vera?
I Principi del Galles sarebbero “scossi e affranti” da quanto accaduto in merito alla foto di Kate Middleton, ma non si danno per vinti. In occasione del sesto compleanno di Louis, il più giovane dei tre figli, che cadrà il prossimo 23 aprile, la famiglia reale pubblicherà un nuovo scatto ufficiale. Non è chiaro se la foto sarà amatoriale o se si affideranno a un professionista.
I dettagli
Di seguito i dettagli forniti dal Sunday Times (riportati da Il Fatto Quotidiano) in merito alla foto di Kate Middleton che uscirà il prossimo sabato: “Kate apparirà in una nuova foto il mese prossimo, questo per celebrare il compleanno di suo figlio, il principe Louis. Lei e il marito apprezzano l’amore e l’affetto del pubblico per i loro figli e sanno che c’è un desiderio pubblico di vederli nel giorno dei loro compleanni”.
E poi: “Ancora non è stato deciso se lo scatto sarà un affare di famiglia o se verrà assunto un fotografo professionista. Kate sa di quello che è accaduto dopo la pubblicazione del suo ultimo scatto. Però il suo intento era solo quello di portare un po’ di gioia con un’immagine condivisa per la festa della mamma”.
Infine, conclude così: “Lei sapeva bene che tutti avrebbero analizzato attentamente lo scatto, ma non aveva nulla di strano da nascondere. Erano solo piccoli ritocchi, perché le piace cercare di far sembrare la famiglia al meglio. Non c’è nulla di strano dietro a quell’immagine”. Cosa dobbiamo aspettarci?!