Perché Simona Ventura e Mara Venier hanno litigato? Cosa è successo fra loro in passato: finalmente l'ex di Bettarini svela la verità!
Come sappiamo, Mara Venier e Simona Ventura hanno un passato burrascoso: le due conduttrici non si sono parlate per anni, ma di recente hanno fatto pace. Cosa era successo?
Simona Ventura è stata ospite della collega a Domenica In e ha parlato anche del loro litigio: grazie alla partecipazione di lei a Ballando con le Stelle, Mara Venier ha fatto intendere di essere pronta a un nuovo sodalizio. Era infatti il 29 ottobre quando la famosa showgirl ha parlato benissimo della collega che ha poi ospitato domenica scorsa.
Per tanto tempo Simona e Mara sono state grandi amiche, poi a un certo punto, purtroppo, il loro rapporto è arrivato di fronte a una grossa crisi, dalla quale non sono mai uscite. Fino al 2023: ma per quale motivo avevano litigato? Alcuni dettagli sono stati svelati proprio durante Domenica In.
Quali sono le ragioni dietro alla lite? Simona Ventura, nello studio della Venier, ha detto: “Al di là che la cosa è passata, ma perché abbiamo litigato? Non lo so! Me lo hanno chiesto tutti!“. Subito, poi, la Zia Mara ha cercato di stemperare dicendo: “Noi in realtà non abbiamo mai litigato, ci siamo allontanate. La ragione non me la ricordo. Forse abbiamo dato retta a troppe chiacchiere“.
Perché Simona Ventura e Mara Venier hanno litigato?
In passato si è parlato molto del litigio fra Simona Ventura e Mara Venier: inizialmente si è pensato che il motivo di tanto attrito fosse il fidanzamento della prima delle due con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito della conduttrice di Domenica In. Dopo la rottura le cose fra le due colleghe andarono ancora peggio.
In passato, in una trasmissione televisiva, Simona aveva riferito quanto segue: “Io e Mara abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate”. Tutti, immediatamente, hanno pensato che la terza persona in questione fosse proprio Carraro Jr. In merito a questo, però, non ci sono conferme.
Le parole a Domenica In
Simona Ventura – nello studio di Domenica In – ha rivelato per quale motivo lei e Mara Venier non si sono parlate per 8 anni: “Quando due persone non comunicano (e questo succede anche nei matrimoni) danno adito ad altre persone di infilarsi e dire grandi cretinate. E noi che siamo due testone boccalone che crediamo a tutti ci cascavamo! Adesso col cavolo! Ci siamo ritrovate”.
Poi, ancora, ha aggiunto: “Siamo state un po’ di anni senza frequentarci e sentirci, sette/otto anni. Ma adesso siamo di nuovo qua. Eh già!”. Tutto è bene quel che finisce bene: cliccate QUI per recuperare l’intera puntata di Domenica In in cui le due conduttrici hanno sancito il ritorno della loro amicizia.