Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme: lontani i tempi in cui lei diceva "mai più". Cosa è successo?
Pianti, lacrime, interviste e frecciatine via social: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano le hanno fatte tutte, ma senza vergogna sono tornati insieme.
Molti ricorderanno le interviste di Sophie a Verissimo, quando nello studio di Silvia Toffanin raccontava dello schiaffo che Alessandro le ha tirato a seguito di un fraintendimento. In merito alla questione si era espresso anche il manager di lui, coinvolto nell’alterco di quell’occasione.
Sophie Codegoni sembrava convinta di farcela da sola, con l’aiuto di mamma Valeria. Ma anche stavolta non è stato così: l’ex gieffina è tornata con Alessandro Basciano, di cui tanto ha infangato il nome nelle diverse interviste concesse nel periodo della loro rottura. Dopo i tradimenti – ma soprattutto dopo la violenza – lei decide di aprire di nuovo il suo cuore a lui.
Lontani i tempi del “mai più”, oggi l’ex volto di Uomini e Donne ci riprova e mostra via social il riavvicinamento con il suo fidanzato, senza però mai farlo presente direttamente. Forse, in fondo in fondo, un pochino di vergogna c’è: Sophie, come puoi tornare con una persona che ti ha tirato uno schiaffo?
Sophie Codegoni è tornata con Alessandro Basciano
Nelle ultime settimane sono stati diversi gli avvistamenti di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ormai c’è poco da fantasticare: saranno contenti i loro fan, i due sono finalmente tornati insieme. Quello che però lascia senza parole è la leggerezza con cui l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di aprire nuovamente il suo cuore all’ex fidanzato, lo stesso che ha usato violenza – fisica e psicologica – su di lei.
Sophie le conosce bene certe dinamiche, poiché sua mamma in primis ha vissuto una storia tossica e violenta, dalla quale ha sempre messo in guardia sua figlia. Purtroppo non è bastato né questo, né tantomeno le dimostrazioni di Basciano di essere un despota e un padre-padrone, come ha dichiarato lei stessa nel salotto di Verissimo.
Oltre alla violenza fisica, che lui ha sempre negato, Sophie Codegoni ha parlato anche di privazioni e violenza psicologica: lui le vietava di uscire, di stare con le amiche, con sua cugina e via discorrendo. Ma a quanto pare, niente di tutto questo è abbastanza per i sordi che non vogliono sentire.
Il trasloco
Dopo aver lasciato la casa che divideva con Alessandro, Sophie si è trasferita in un appartamento più piccolo insieme a sua figlia Celine Blu, avuta proprio da Basciano. In quell’occasione aveva parlato del grande aiuto che sua mamma Valeria le stava dando. Sembrava davvero potercela fare, ma così non è stato.
A distanza di pochi mesi (i due si sono lasciati a ottobre) la coppia è tornata sui suoi passi: oggi Sophie Codegoni impacchetta la qualsiasi e torna a casa dal suo fidanzato. Invasa da commenti di persone sgomente, però, non sa cosa dire e infatti non dice nulla: cosa potrebbe dire per giustificarsi?!