Un famoso cantante italiano ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico: chi è? Il nome a seguire nell'articolo
Un famoso cantante italiano ha raccontato in televisione di aver sofferto di attacchi di panico: di chi stiamo parlando?
Non è il primo ad aver ammesso di aver vissuto attacchi di panico e di ansia in passato; fra i cantanti famosi che hanno fatto questo genere di confessioni troviamo Lorenzo Fragola, Sangiovanni, Fedez e molti altri. Anche Tiziano Ferro – fresco di divorzio dal marito Victor Allen – ha raccontato qualche mese fa di aver vissuto un momento davvero difficile.
Di recente, però, un altro famoso cantante ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico: stiamo parlando di Stash, frontman dei The Kolors. Nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha fatto questa confessione. Ma cosa ha raccontato? Le sue rivelazioni hanno lasciato senza parole il pubblico.
Stash ha raccontato che il suo successo è stato la conseguenza di tanti fallimenti: il trasferimento da Napoli a Milano ha inciso molto sulla sua psiche e sulla sua emotività. Gli amici del famoso cantante erano rimasti nella sua città d’origine e questo ha portato l’artista a soffrire di solitudine. Cos’altro ha raccontato?
Famoso cantante parla degli attacchi di panico
Il famoso cantante di cui stiamo parlando ha raccontato che sia stato difficile, all’inizio, gestire la fama e il successo. Proprio questo lo ha portato a vivere un periodo buio e delicato, purtroppo costellato da attacchi di panico. Ma come ne è uscito? Sempre Stash ha rivelato che il più grande aiuto è arrivato dalla sua famiglia, in particolare dalla sua compagna Giulia e dalla nascita di Grace, sua figlia.
Il cantante, sulla nascita della bambina, ha detto: “È stata un miracolo”. La sua storia apre gli occhi ancora una volta sull’importanza della salute mentale e di quanto questa non debba mai essere sottovalutata o addirittura non considerata. Per fortuna, molti personaggi del mondo dello spettacolo si stanno esponendo in merito.