Grande Fratello, concorrente in fuga: c’entra Perla «Me ne vado, pago la penale»

Grande Fratello, delirio di un concorrente nella notte che vuole abbandonare la casa: c'entra Perla Vatiero, ecco cosa è successo

Un concorrente del Grande Fratello minaccia di abbandonare la casa più spiata d’Italia a poche settimane dalla finalissima. Si tratta di Alessio Falsone, che durante la notte ha avuto un pesante sfogo: «Me ne voglio andare, pago la penale e mi levo dal ca**o».

Il giovane concorrente ha fatto il suo ingresso nel reality solo poche settimne fa, eppure ha già creato un gran numero di dinamiche rispetto ai concorrenti presenti fin dall’inizio del programma. Appena arrivato, ha stretto un rapporto con Greta Rossetti, per poi avvicinarsi a Perla Vatiero. Tuttavia, ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è il controverso flirt che sta vivendo con Anita Olivieri.

Questo legame ha diviso letteralmente l’opinione pubblica: c’è chi crede fermamente nel loro sentimento, vedendoli come una coppia autentica e sincera, e chi invece è convinto che si tratti semplicemente di una strategia studiata per ottenere visibilità all’interno del programma.

Il coinvolgimento del giovane concorrente in diverse dinamiche relazionali all’interno della Casa ha reso la sua permanenza particolarmente interessante per il pubblico, che segue con attenzione gli sviluppi della sua storia e delle interazioni con gli altri coinquilini. Allo stesso tempo, però, non sono mancate le critiche.

Alessio Falsone lascia il Grande Fratello?

Alessio Falsone a causa delle numerose dinamiche create al Grande Fratello è finito al centro di critiche ed attacchi. Stanco di queste situazioni si è sfogato duramente ieri notte parlando con gli altri concorrenti. «Qui ci sono troppe cose che mi danno fastidio. Tipo? Troppa gente che parla, gente che si offende, gente che mi soffre, in generale la situazione che si è creata. Ma a me onestamente chi me lo fa fare?!».

E subito dopo ha confessato di non aver per nulla apprezzato, durante l’ultima puntata, il commento di Marco Maddaloni sul suo comportamento con Perla Vatiero: «Ti voglio bene, basta che stai lontano da Perlina».

Cosa è successo ieri notte? Lo sfogo contro Maddaloni

Come riporta Biccy, dopo l’ennesimo aereo contro di lui, Alessio Falsone è sbottato ed ha dichiarato voler lasciare il reality: «Sono proprio stanco di questa situazione. Gli aeri contro di me, poi tutti che continuano a dire cose assurde. Anche Marco Maddaloni? Stai lontano da Perla”. Sì vabbè scherzando, ma sono partiti gli applausi. Ma applausi de che? Ma poi non solo Marco, anche Mirko. Io non ho responsabilità e me ne stanno dicendo di tutte i colori. Poi io capisco che Maddaloni vuole bene a Mirko, ma io che male gli ho fatto? Perché darmi quella zeppata in diretta? Nella mia posizione non c’entrava nulla quella roba lì».

Il concorrente, quindi, ha minacciato di abbandonare il reality: «Basta, io me ne voglio andare fuori dal c***o. Io pago la penale e mi levo dal ca**o! Non ci penso mica troppo. Lo faccio se mi gira il ca**o. Qui hanno sbagliato proprio cristiano, perché io li appendo tutti, pago e lascio. Se ci penso mi agito».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram