Chiara Ferragni fa la vittima su Instagram, ecco tutte le risposte ai fan: «Fedez? Non è una scelta mia lasciarci»

Chiara Ferragni tenta un'altra strategia e addossa tutta la colpa a Fedez: è stato lui a lasciarla, ma cosa è successo?

Che per Chiara Ferragni e Fedez non sia un periodo facile è ormai risaputo: oltre alle beghe legali di lei, la coppia sta fronteggiando anche la separazione. Ma di chi è la colpa? L’influencer spara a zero: è stato lui a lasciarla!

In realtà qualche indizio era già stato svelato dai movimenti social e dalle dichiarazioni pubbliche fatte in merito allo scandalo Balocco: quando è scoppiata la bomba, infatti, Fedez ha sempre cercato di rimanerne fuori, senza mai prendere pubblicamente le parti di sua moglie. Dal canto suo Chiara Ferragni è sembrata invece dimessa e sotto tono, come ci si può immaginare.

Dallo scorso 26 dicembre, il rapper ha lasciato (forse involontariamente) degli indizi che hanno fatto presagire il peggio: dopo soli 11 giorni dallo scoppio dello scandalo dei pandori, Fedez aveva rimosso Chiara dalla sua foto profilo su Instagram, scatenando un gran polverone. Dopo poche ore, però, tutto era rientrato e lo scatto originale era tornato al suo posto.

Ancora, poi, innumerevoli weekend separati hanno suggerito che fra lui e lei ci fosse maretta, come in effetti ha poi confermato l’influencer stessa nella sua intervista al Corriere della Sera. Ormai la separazione è praticamente ufficiale, sebbene non ne abbiano parlato direttamente: entrambi hanno assicurato che sia un momento doloroso e delicato, senza però scendere nei dettagli.

Chiara Ferragni fa la vittima su Instagram

Chiara Ferragni le sta tentando tutte: dopo esser rapidamente precipitata dal Paradiso agli inferi, l’influencer ha cercato di riprendere consensi, dapprima tornando sui social e chiedendo scusa per il suo “errore di comunicazione”, poi cercando di spostare l’attenzione sul suo ruolo di mamma a tempo pieno. E ancora rilasciato la famosa intervista esclusiva al Corriere della Sera e poi quella da Fabio Fazio.

Niente da fare: Chiara Ferragni non convince più, sebbene ovviamente abbia ancora una schiera di affezionatissimi che la sostengono senza remore. A non sostenerla più, però, c’è proprio suo marito Fedez, che sembra distante da lei anni luce. Una piccola conferma di questo è arrivata proprio dai social.

Come sappiamo, Chiara ha bloccato i commenti negativi sotto i suoi post, risultando ancora più finta agli occhi della gente e soprattutto incapace di prendersi le proprio responsabilità. Nelle ultime ore, poi, ha risposto agli utenti che sotto alla sua ultima foto hanno espresso il loro parere sulla rottura con Fedez.

Chiara Ferragni non è mai stata vicina al suo pubblico sul web, non ha praticamente mai risposto ai commenti dei fan e nemmeno a quelli degli haters, erigendosi a figura eterea e sostanzialmente irraggiungibile. Oggi però fa la martire, si lamenta dell’odio sui social e del bombardamento mediatico nei suoi confronti, ma soprattutto oggi è vicina agli utenti che le palesano la propria stima. Niente male come mossa, eh?!

Tornando a Fedez, comunque, Chiara è stata limpida, cristallina: è stato lui a lasciarla e lei soffre irrimediabilmente. Non solo, come dice lei stessa nei commenti, spera davvero che “torni presto il sereno” e che questo brutto momento passi prima possibile. Il rapper, comunque, non risponde alle provocazioni e rimane trincerato nel suo silenzio. Di seguito i commenti di sua moglie:

chiara ferragni risposte ig (1)

Foto: @chiaraferragni [IG]

chiara ferragni risposte ig (1)

Foto: @chiaraferragni [IG]

chiara ferragni risposte ig (1)

Foto: @chiaraferragni [IG]

La reazione di Fedez

Come abbiamo detto, Fedez rimane in silenzio: su Chiara non dice nulla, anzi nelle sue storie di Instagram parla della sua ex fidanzata storica, Silvia Brigatti. Lei – come specificato dal rapper stesso – gli è stata accanto sempre, soprattutto nel periodo dei suoi esordi nel mondo della musica.

Perso nel viale dei ricordi, Fedez ha parlato del suo debutto e dell’album da cui è partito tutto, ben 13 anni fa. Ha raccontato dei suoi genitori e dei pochi soldi per pubblicare il disco e girare il video. E proprio qui è arrivata la dedica alla ex fidanzata, con la quale ancora oggi ha un ottimo rapporto.

Nel frattempo, però, Chiara Ferragni ammette di aver bloccato i commenti negativi sotto i suoi post, sempre rispondendo a un utente che cerca di incalzarla. Ormai cerca di farsi vedere umana, fallace, come tutti, anche se questo non basta a cancellare i suoi errori e la risalita sembra più ripida ancora.

chiara ferragni risposte ig (4)

Foto: @chiaraferragni [IG]

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram