Belen Rodriguez a Ballando con le stelle, quanti soldi ha chiesto? «Serve un mega cachet»

Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle? Ecco i vari indizi su Instagram e la notizia lanciata da Dagospia «Serve un mega cachet»

Le porte di viale Mazzini potrebbero presto aprirsi per Belen Rodriguez. La showgirl, nota per le sue partecipazioni televisive e i suoi ruoli da conduttrice, sembra essere in trattativa con la Rai per unirsi al cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Dopo un periodo di assenza dalla televisione, segnato dall’addio a Mediaset e a programmi come “Le Iene” e “Tu Si Que Vales”, Belen sarebbe pronta a tornare sul piccolo schermo.

Secondo quanto riportato da Dagospia, lo show di Milly Carlucci avrebbe manifestato interesse nel volere Belen tra i protagonisti già nella scorsa edizione, ma per vari motivi la trattativa non si era concretizzata. Tuttavia, ora sembrerebbe che l’argentina sia pronta a scendere in pista e a partecipare al famoso programma di danza.

Il nome di Belen Rodriguez aggiungerebbe sicuramente interesse al cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Inoltre, secondo le voci, non sarebbe l’unica grande presenza nel cast, poiché si parla anche di un possibile coinvolgimento di BigMama, una cantante che Milly Carlucci avrebbe notato durante l’ultimo Festival di Sanremo.

Insomma, le anticipazioni su una possibile partecipazione di Belen Rodriguez alla prossima edizione di “Ballando con le stelle” stanno già suscitando grande interesse e curiosità tra i fan del programma e del mondo dello spettacolo in generale. Resta da vedere se queste trattative si concretizzeranno e se vedremo davvero Belen scendere in pista con i suoi passi di danza.

Per avere Belen a Ballando «Serve un mega cachet»

Secondo quanto riportato da Dagospia, Belen Rodriguez potrebbe essere una delle concorrenti principali nella prossima edizione di Ballando con le stelle, il celebre show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Si legge che già lo scorso anno il programma avesse mostrato interesse nel volere Belen nel cast, ma la trattativa non era stata portata a termine. Tuttavia, ora, data l’uscita della showgirl dall’emittente Mediaset, la possibilità di vedere Belen sulla pista da ballo potrebbe concretizzarsi.

La trattativa sembra essere in corso, anche se pare che per raggiungere un accordo servirà un cachet significativo. Ecco le parole di Giuseppe Candela:

«LE PORTE DI VIALE MAZZINI POTREBBERO APRIRSI PER BELEN RODRIGUEZ. SARÀ DAVVERO UNA CONCORRENTE DI ‘BALLANDO CON LE STELLE’? LA TRATTATIVA È IN CORSO MA PER CHIUDERLA SERVE UN MEGA CACHET. MILLY CARLUCCI L’AVEVA CERCATA GIÀ LA SCORSA EDIZIONE MA BELEN…»

Gli indizi su Instagram

Le voci su una possibile partecipazione di Belen a Ballando con le stelle circolavano già da alcune settimane. Attraverso numerosi post e storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Belen ha condiviso momenti del suo allenamento, mostrando la sua dedizione nei passi di danza mentre viene seguita da un insegnante.

Nei suoi racconti sui social media, Belen ha rivelato di aver ripreso a danzare sia sulle punte, sia a ritmo di tango. Questi dettagli hanno alimentato le voci su una sua possibile partecipazione al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte della Rai o dalla diretta interessata, ma secondo quanto rivelato da Dagospia, «l’argentina sarebbe pronta a scendere in pista».

In attesa di ulteriori sviluppi e di conferme ufficiali, i fan rimangono in trepidante attesa per scoprire se vedranno davvero Belen Rodriguez brillare sulla pista da ballo dello show più amato della televisione italiana.

Seguici su Instagram