Anna Tatangelo ricorda la mamma Palmira, morta a 67 anni su Instagram: che malattia aveva? «Mi manchi troppo».
Anna Tatangelo ricorda la mamma nel giorno del suo compleanno, lo fa attraverso una commovente storia su Instagram. La signora Palmira Vinci è morta il 29 settembre 2022, a seguito di una lunga malattia: aveva 67 anni.
La cantante ha sempre definito il suo addio «un dolore troppo forte». A distanza di un anno, nell’anniversario della morte, l’artista le aveva dedicato un commovente post Instagram: «Eccomi lì, dalla finestra per vedere ogni tuo passo, a provare in quella stanza le tue scarpe, i tuoi vestiti, i tuoi trucchi. E a desiderare di essere bella e forte quanto te… Si, perché se ho avuto un mito nella mia vita, quel mito per me sei stata tu mamma» . Nel giorno del suo compleanno, Anna Tatangelo ha deciso di dedicare un nuovo pensiero alla madre.
Anna Tatangelo ricorda la mamma su Instagram
Nel suo profilo Instagram Anna Tatangelo pubblica una foto della mamma Palmira Vinci e le manda i suoi auguri di buon compleanno: «Auguri mamma, ovunque tu sia. Mi manchi troppo».
Quando la mamma era ancora in vita, sempre nel giorno del suo compleanno, Anna Tatangelo le aveva dedicato un’altra commovente dedica: «Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno».
Che malattia aveva? Come è morta?
La mamma di Anna Tatangelo è venuta a mancare dopo aver perso la sua lunga battaglia contro il cancro. La donna si era ammalata nel 2017, riuscendo però a guarire. Il tumore, purtroppo, è tornato una seconda volta e lì non le ha dato scampo. Palmira Vinci è deceduta nella notte tra il 28 e il 29 settembre 2022.
Ad un anno dalla sua scomparsa Annata Tatangelo aveva dichiarato: «Oggi è un anno dalla tua scomparsa. Mi manchi, e questo dolore faccio fatica a gestirlo a volte. Cerco di essere forte tutti i giorni perché ho la tua voce nella testa che mi dice “stai tranquilla, si risolve tutto”». E ancora: «Vorrei fossi con me, perché ho bisogno di sentirmi ancora una bambina, amata e protetta, ho bisogno di chiamarti e non sentirmi sola, ho bisogno di dirti che tutto è cambiato da quando non ci sei… E che mi manchi tanto… troppo».