Kate Middleton come sta? La famiglia rompe il silenzio, ecco cosa ha detto la madre al fratello «Sta ricevendo le migliori cure del mondo»
Continua ad infittirsi il mistero sullo stato di salute di Kate Middleton. La principessa ha subìto un’operazione all’addome, di cui non è mai stata rivelata la vera entità, e al momento starebbe vivendo un necessario periodo di convalescenza.
Qualcosa, però, continua a non convincere: che tipo di operazione ha dovuto affrontare? C’è qualcosa di più grave che la Royal Family sta nascondendo? Dopo le innumerevoli fake news e ipotesi complottiste, il Principe William, tramite una presunta fonte, come riportato da People, ha dichiarato di essere concentrato sul suo lavoro al momento e che non ha tempo per stare dietro ai social e ai voli pindarici delle testate di gossip.
Adesso a rivelare nuove indiscrezioni è un parente della principessa: il fratello della madre, Gary Goldsmith, che attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip in Inghilterra.
Come sta Kate Middleton? Parla lo zio
Nel bel mezzo di una puntata del reality, una concorrente – la modella turca Ekin-Su Culculoglu – ha chiesto allo zio di Kate Middleton, senza troppi giri di parole dove si trovi sua nipote Kate. «Allora, siccome non vuole che se ne parli…», ha esordito Goldsmith con un po’ di esitazione, così la coinquilina lo ha incalzato: «Non possiamo parlarne?».
L’uomo, quindi, ha precisato «C’è una sorta di codice di etichetta». Gary è il fratello di Carole Middleton, la mamma della principessa e suocera di William, quindi è una fonte molto vicina alla famiglia reale. «Ho parlato con sua madre, mia sorella, sta ricevendo le migliori cure del mondo. Tornerà, sono certo che lo farà», ha aggiunto, ricordando il comunicato ufficiale.
Tutte le ultime news
Le notizie certe, diramate ufficialmente fino ad ora, rivelano pochi ma basilari elementi sullo stato di salute di Kate Middleton: la buona riuscita dell’intervento all’addome e il ritorno in pubblico della la futura regina consorte «dopo Pasqua». Eppure l’assenza di Kate dai riflettori ha scatenato comunque una serie di teorie cospirazioniste, tanto che i portavoce di Palazzo sono stati costretti ad intervenire per cercar di tamponare la diffusione di fake news.
Al momento l’unica verità a cui possiamo attenerci è la seguente: «Buckingham Palace fornirà aggiornamenti sui progressi di sua Sua Altezza Reale solo quando ci saranno nuove e significative informazioni da condividere».