Belen Rodriguez e il presunto nuovo fidanzato Bruno Cerella rompono il silenzio: «Ci tanto divertiamo insieme»
Dopo le parole di Belen Rodriguez, che smentiva di essere attualmente fidanzata, arrivano anche quelle del presunto nuovo flirt Bruno Cerella. Dopo lo scoop pubblicato dal settimanale “Chi”, la showgirl ha chiarito di essere single (ma non ha precisato che non sta frequentando nessuno).
Adesso anche Bruno Cerella ha deciso di dire la sua, anche in questo caso lasciando la storia alla libera interpretazione. Il cestista, infatti, ha risposto alle domande de La Gazzetta dello Sport e ha fatto diverse dichiarazioni molto positive su Belen Rodriguez e il loro rapporto.
Bruno Cerella e Belen sono fidanzati?
Il cestista argentino Bruno Cerella ha spiegato che quello che si legge sui giornali è puro gossip, smentendo le voci su una possibile relazione con Belen Rodriguez: «Le confermo che siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere».
Ma Bruno Cerella, poi, aggiunge anche una considerazione su Belen e sul loro modo di trascorrere il tempo insieme: «Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire e mi fa divertire tanto». Resteranno, quindi, solo amici o si faranno trascinare dagli eventi e della loro dichiarata complicità?
Le parole di Belen
Prima delle dichiarazioni di Belen e della ultime parole di Bruno Cerella, il settimanale Chi che ha beccato insieme Belen e Bruno, aveva commentato così la situazione:
«Bruno è andato a prendere Belen per andare insieme alla serata. Poi, sono usciti insieme dal locale e si sono diretti verso casa del ragazzo. La mattina seguente Cerella ha riaccompagnato Belen a casa. Il sospetto che i due si frequentassero era nato sui social quando alcuni attenti osservatori avevano notato in un video postato da Belen un quadro che si trova proprio nell’abitazione di Cerella. Un indizio legato alla comune passione per l’arte. Poi, le foto della festa e il ricordo di quel precedente datato 2018. Belen è una che non dimentica, soprattutto il bene ricevuto, ed è una che vuole andare fino in fondo. Perché non sempre i tempi dell’amore coincidono la prima volta, ma, nella vita, c è una seconda possibilità. Belen è la donna delle seconde possibilità, e quella che, come cantava Franco Califano, non esclude il ritorno. A chi, come sempre, si è portato avanti criticando le sue scelte sentimentali, Belen ha risposto con filosofia, la sua: “Per stare bene si deve svoltare”».
Belen, però, aveva deciso di rompere il silenzio sulla situazione commentando direttamente sul suo profilo Instagram, rispondendo animatamente ad alcuni utenti precisando di essere single.