Una famosa conduttrice e showgirl ha rivelato di aver avuto una storia con Francesco Totti: di chi stiamo parlando? Ilary Blasi lo sapeva?
Francesco Totti sta affrontando il divorzio da Ilary Blasi e dopo le dichiarazioni della ex moglie è emerso, pubblicamente, il suo lato da tombeur de femmes. Oggi, dopo i numerosi scandali legati al Pupone, una famosa conduttrice ha rivelato di aver avuto una storia con lui. Di chi stiamo parlando?
Nel frattempo, pettegolezzi a parte, Ilary prepara la sua strategia vincente per fare scacco matto al processo di divorzio: la showgirl ha arruolato Fabrizio Corona, che in aula porterà le prove dei tradimenti di Totti nei suoi confronti. Come sappiamo, un mese prima del matrimonio dei due romani, fu proprio l’ex marito di Nina Moric a rivelare all’Italia intera che l’ex calciatore avesse avuto una love story clandestina con Flavia Vento.
Ilary Blasi non ha mai dato peso ai rumors sul marito e anzi lo ha sempre difeso a spada tratta: purtroppo la situazione è drasticamente cambiata quando ha scoperto di aver accanto un uomo che non conosceva, come dichiarato nel documentario Unica. A questo proposito, infatti, in una sua intervista nello studio di Verissimo, l’ex Signora Totti ha rivelato che sarà per sempre grata nei confronti di Cristiano Iovino, conosciuto anche per esser stato un suo presunto amante.
Insomma, la storia d’amore di Ilary e Totti, durata per oltre 20 anni, ora inizia a scricchiolare e gli scheletri nell’armadio escono fuori di giorno in giorno. Nelle ultime ore, come accennato, una famosa conduttrice e showgirl ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con Francesco. Ma di chi stiamo parlando? E, soprattutto, quando è avvenuto tutto questo? Il nome della diretta interessata vi lascerà davvero senza parole!
Famosa conduttrice rivela: «Ho avuto una storia con Totti»
Non finiscono più le donne che vengono attribuite ai flirt avuti da Francesco Totti: durante il suo percorso al GF Vip, anche Antonella Fiordelisi aveva rivelato di aver ricevuto dei messaggi privati su Instagram dal Pupone, alludendo che il contenuto fosse particolarmente incline all’interessamento di lui nei suoi confronti.
Oggi però un’altra famosa showgirl ha rivelato dei dettagli scottanti fra lei e Francesco: stiamo parlando di Samantha De Grenet che nello studio di Storie di donne al bivio ha raccontato di aver avuto un flirt con Totti! La puntata del programma sarà disponibile in onda il prossimo sabato 9 marzo dalle 14:00, su Rai Due. Ma cosa ha raccontato l’ex gieffina?
Cosa ha detto Samantha De Grenet sull’ex marito di Ilary Blasi?
Samantha De Grenet e Francesco Totti avrebbero vissuto una breve storia d’amore; all’epoca si parlò molto di questo flirt sulle riviste di cronaca rosa: parliamo dell’inizio degli anni Duemila, quindi prima che lui si innamorasse di Ilary…per fortuna! In quel momento il calciatore – appena consacrato all’Olimpo dei campioni del mondo – aveva terminato la sua relazione con la sua storica fidanzata Maria Mazza.
Subito dopo conobbe Samantha; nonostante all’epoca si parlasse molto di un probabile flirt fra loro, né Totti, né tantomeno la De Grenet confermarono o smentirono i gossip. A distanza di oltre vent’anni, però, la diretta interessata ha deciso di svelare al mondo intero cosa sia avvenuto con l’ex marito di Ilary Blasi. Tutto cominciò durante una serata particolarmente romantica, a un concerto di Antonello Venditti, romano e romanista.
Ecco le parole della famosa conduttrice: “È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip. Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica”. Dopo quel concerto, Francesco Totti e Samantha De Grenet si incontrarono di nuovo in Sardegna. Proprio nell’isola nacque la loro breve love story.
Sempre lei racconta: “Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d’acqua. Guidavo io e un’onda anomala all’improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma?. Sono stati momenti bellissimi ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo”.
Perché la storia non si è mai concretizzata? A giudicare dalle dichiarazioni di Samantha De Grenet il motivo è davvero assurdo: all’epoca lei era “troppo amica” della ex fidanzata di lui. Beh…gran bella amica! Chissà se oggi Maria Mazza, scoprendo questo dettaglio, rimarrà male del fatto che il suo ex e una sua “amica” abbiano avuto una storia poco dopo che lei aveva terminato la sua con il diretto interessato! Questo crossover ci farebbe sognare…