Noemi Bocchi sta vivendo un terribile lutto: è morta una persona carissima alla fidanzata di Totti. Di chi stiamo parlando?
Oggi, giovedì 7 marzo 2024, Noemi Bocchi, l’attuale fidanzata di Francesco Totti, ha pubblicato una storia che ha scioccato i suoi followers: la giovane designer di Roma Nord sta vivendo un terribile lutto. Chi è venuto a mancare?
Adesso non c’è spazio per i pettegolezzi sulla sua storia d’amore, Noemi ha un solo pensiero: la persona a lei cara che è morta recentemente. Di chi stiamo parlando? L’annuncio è arrivato da parte della stessa fidanzata di Totti tramite Instagram. Nelle sue storie, infatti, ha chiarito di star vivendo un lutto, senza però scendere troppo nel dettaglio.
Lapidaria ha scritto: “Morta insieme a te”, accompagnando questa frase a un cuoricino nero. A occuparsi di indagare un po’ sul lutto di Noemi Bocchi ci ha pensato il portale Leggo; la testata, infatti, ha fatto presente che la fidanzata di Francesco Totti sta piangendo la perdita di una cara amica, morta prematuramente.
L’identità della ragazza non è stata resa nota e lo stesso Pupone non ha commentato la notizia, lasciando un po’ di tempo alla sua Noemi per elaborare il lutto. In questo momento, oltre al breve annuncio, nessuno dei due ha voluto raccontare dettagli personali sulla scomparsa della persona tanto cara alla Bocchi.Lutto per Noemi Bocchi: chi è venuto a mancare?
Solo pochi giorni fa, Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno sfilato insieme, ufficialmente, sul red carpet dell’evento Adesso vinco io, documentario dedicato a Marcello Lippi. In quell’occasione la fidanzata del Pupone ha sfoggiato un look sobrio e formale e qualcuno giura di aver intravisto un pancino sospetto, suggerendo che la ragazza di Roma Nord sia incinta!
Oggi però non c’è niente che potrebbe distogliere Noemi dal suo lutto: sulla presunta gravidanza né lei, né tantomeno Totti hanno mai proferito parola. Attualmente Francesco sta vivendo una situazione tesa data la situazione con l’ex moglie Ilary Blasi: i due si incontreranno presto in aula per discutere del loro divorzio.