«Loredana Bertè? Cattiva, mi ha massacrato, rispetto l’artista ma…»: concorrente del Grande Fratello contro la cantante

Un concorrente del Grande Fratello si è schierato contro Loredana Bertè: cosa è successo? I dettagli a seguire nell'articolo

Un concorrente del Grande Fratello si è scagliato contro Loredana Bertè, per uno screzio avvenuto in passato: di chi stiamo parlando? Il personaggio è uno dei più controversi di questa edizione!

A schierarsi contro Loredana Bertè è stato Massimiliano Varrese, che nel 2019 è stato fra i concorrenti di Amici Celebrities. Oggi è invece nel cast del Grande Fratello e proprio parlando con i suoi coinquilini ha citato la famosa cantante di Sei bellissima, ricordando la sua esperienza al programma di Maria De Filippi.

All’epoca Loredana Bertè era giudice di Amici Celebrities e in quell’occasione ha incontrato proprio Varrese: a quanto pare loro ci sono stati diversi attriti durante le esibizioni dell’attore e oggi il risultato è che quest’ultimo non sopporti la nota cantante, giudicandola addirittura una persona cattiva.

Ma da dove sono nate le dichiarazioni di Massimiliano Varrese contro la Bertè? Come sappiamo, nella casa del Grande Fratello vengono spesso inserite delle canzoni famose in filodiffusione. Proprio ieri gli autori hanno deciso di mandare nel loft Pazza, brano della famosa artista.

Massimiliano Varrese contro Loredana Bertè

Nel sentire la canzone di Loredana Bertè, esattamente l’ultima che la cantante ha portato al Festival di Sanremo, Massimiliano Varrese – riconoscendone la voce – ha capito subito che si trattasse del brano inedito della cantante. Immediatamente dopo aver sentito la canzone partire, quindi, il gieffino si è espresso contro di lei.

Ricordando l’esperienza ad Amici Celebrities, infatti, Varrese ha parlato dei giudizi di Loredana Bertè nei suoi confronti: “Sentite questo pezzo? Secondo me è la canzone che Loredana Bertè ha portato al Festival di Sanremo. Sì, 100% è il pezzo che ha cantato a Sanremo quest’anno. Che penso di lei? A parte che a me ad Amici in finale mi ha massacrato. C’è stata una querelle, un dibattito tra me e lei, però rispetto l’artista. Sì, rispetto l’artista, ma non altre cose. Non c’è bisogno di essere cattivi per giudicare una persona”.

L’esperienza ad Amici

In effetti Massimiliano ha detto la verità: durante la finale di Amici Celebrities, infatti, oltre a Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini, a giudicare i concorrenti in gara era arrivata anche Loredana Bertè. In quell’occasione quest’ultima aveva criticato la performance dell’attore sulle note di Kiss, di Prince.

Ecco le parole della cantante all’epoca: “Come mai sono qui che rido? Perché io immaginavo Prince che è uscito dalla tomba formato zombie e voleva strangolarlo: perché, sì, questa non si può. Scusami ma non ho resistito sei stato troppo comico, comunque non ti basare su queste canzoni per il tuo percorso, scegline altre, ti prego, dammi ascolto fidati”. Di seguito il video di quell’esibizione:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram