«Non ho simpatia per Fedez, ma non ho mai detto niente contro di lui»: famoso cantante al centro della polemica, ecco chi è

Un famoso cantante si è espresso contro Fedez: di chi stiamo parlando? Il suo nome vi sconvolgerà: scoprilo nell'articolo

Fedez non sta passando un periodo florido e ormai lo sappiamo tutti: oltre alle beghe legali nelle quali è coinvolto, sta anche affrontando la separazione da Chiara Ferragni. Nelle ultime ore, inoltre, ha subìto l’attacco di un famoso cantante: chi è?

Come si dice: fai del bene e scordarlo, fai del male e pensaci. Ad attaccare Fedez è stato un collega più giovane, che il rapper conosce bene: stiamo parlando di Lorenzo Fragola, noto per aver vinto X-Factor nel 2014, proprio sotto l’ala protettrice del marito di Chiara Ferragni. Durante la sua esibizione ai casting, Federico Lucia si era addirittura commosso.

Fra i due sembrava esserci grande sintonia, ma a quanto pare non è così: Lorenzo Fragola ha raccontato la sua verità circa l’atteggiamento di Fedez dopo la sua vittoria nel talent di Sky. Cosa è successo fra loro? Le dichiarazioni del cantante sono state raccolte da Il Messaggero, in un’intervista esclusiva.

Su Instagram, poi, Fragola ha smentito quanto dichiarato dai media, cercando di spiegare come siano andati realmente i fatti. La sua versione è certamente più edulcorata e ci auguriamo fedele alla realtà, come in effetti sembrerebbe. Non sappiamo, tuttavia, se Fedez abbia creduto a quella del noto quotidiano o a quella del suo giovane collega.

Lorenzo Fragola contro Fedez: è tutto vero?

Secondo Il Messaggero, Lorenzo Fragola avrebbe dichiarato che Fedez non lo avrebbe aiutato durante il suo periodo più buio, costellato da ansia e attacchi di panico. A dire il vero, il cantante aveva sì detto una cosa del genere, ma escludendo totalmente la responsabilità del rapper di “prendersi cura di lui”.

Nella sua smentita sui social, infatti, Fragola ha dichiarato che quelle parole fossero un suo racconto di vita e in alcun modo rappresentavano un attacco nei confronti di Fedez. A quanto pare, dunque, le sue dichiarazioni sono state completamente distorte; per questo motivo il cantante ha scelto di metterci la faccia.

Nonostante tutto, però, è effettivamente vero che Lorenzo Fragola non provi simpatia per Fedez, seppure i due abbiano condiviso un periodo di vita insieme. Nella sua smentita, infatti, il cantante ha detto: “Non ho mai nascosto la mia poca simpatia per Fedez, però da qui a strumentalizzare le mie parole per questo giochino dell’attacchiamo qualcuno perché va di moda non mi va. Fatelo senza di me, grazie“.

La smentita

Di seguito l’intera smentita di Lorenzo Fragola sul caso Fedez:

Alla giornalista che si è occupata di intervistarlo, poi, Fragola ha riferito che mai, subito dopo la vittoria a X-Factor, avrebbe voluto partecipare al Festival di Sanremo. In quel caso Fedez lo avrebbe praticamente costretto dicendogli che determinate scelte, nel campo musicale, possono mettere a repentaglio un’intera carriera.

Dopo quattro mesi di collaborazione, comunque, Lorenzo ha abbandonato Fedez per via di alcuni dissapori, soprattutto perché lui non si sentiva interessato solo e unicamente ai soldi come invece appariva per il rapper. Allo stesso tempo, però, il cantante non vuole infierire contro il marito di Chiara Ferragni solo per creare scandalo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram