Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati oppure no? Qualcuno parla di strategia: ecco cosa è successo nelle ultime ore
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati veramente o si tratta solo di una strategia? Alcune segnalazioni vedono la coppia felice e sorridente, nonostante i rumors sulla separazione. Cosa sta succedendo davvero?
Ultimamente non si fa che parlare di loro, ma i diretti interessati non si sono ancora pronunciati in merito. Entrambi, anzi, hanno chiesto massima privacy in questo momento delicato per risparmiare i loro bambini dalla gogna mediatica. La scorsa settimana si è detto che Fedez ha lasciato l’appartamento a City Life nel quale viveva con la sua famiglia, ma è vero?
Qualcuno suggerisce che ben prima della separazione, Chiara Ferragni e suo marito dormissero separati: lui in una stanza adiacente al suo studio di registrazione, mentre lei al piano di sopra con Leone e Vittoria. Che la crisi fra loro sia appurata, è ormai ovvio. Ma fino a che punto? Molti suggeriscono che la loro rottura sia solo strategia.
Perché? Come sappiamo, entrambi ora stanno affrontando un momento delicato della loro carriera: lei è accusata di truffa aggravata, mentre lui deve affrontare le beghe legali con Luis Sal per via della gestione di Muschio Selvaggio e quelle con un presunto hater del web, che però ha confuso con un’altra persona…
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati davvero?
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati oppure no? Diverse segnalazioni suggeriscono che la coppia stia agendo per strategia e che fra loro non ci sia in realtà alcuna crisi sentimentale. A parlare di questa ipotesi è stata Deianira Marzano che tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato il messaggio di un utente che parla della coppia.
Secondo il follower di Deianira, Chiara e Fedez sarebbero stati visti insieme nella scuola dei figli, sorridenti e sereni. Le loro espressioni distese e l’armonia smentirebbero quindi la voce che li vede a un passo dal divorzio. Ma è vero o no? Si sono lasciati o veramente si tratta di una strategia?
Ecco le parole dell’utente che ha dato la soffiata a Deianira Marzano: “Ciao, appena visti Chiara e Fedez insieme nella scuola dei figli. Entrambi sorridenti e contenti. Non pare proprio si siano mollati“. Secondo molti, infatti, la strategia sarebbe quella di distrarre il grande pubblico dalle controversie legali di entrambi.
La ricostruzione di Oggi
Le segnalazioni che vedono Chiara Ferragni e Fedez ancora insieme sono diverse e non solamente una: qual è la verità, quindi? Il settimanale Oggi ha ricostruito la crisi sentimentale fra l’influencer e il rapper, considerando diversi elementi. Secondo il magazine, e anche secondo Chi di Alfonso Signorini, la crisi sarebbe scoppiata proprio con lo scandalo Balocco.
Non appena è stata resa nota la strategia di marketing completamente errata da parte di Chiara, Fedez avrebbe preteso, senza però ottenerlo, il licenziamento del suo manager, Fabio Maria Damato, che oggi risulta nel registro degli indagati. Vedendosi negare questa richiesta, quindi, il rapper si sarebbe indispettito fino al punto di creare una spaccatura profonda nella coppia.
Da lì, poi, tutto in discesa verso la burrasca: ma alla fine della fiera, qual è la verità? Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati oppure no? Cosa nascondono? Le domande sono tante e le risposte, purtroppo, dai diretti interessati non arrivano; domenica 3 marzo, comunque, l’influencer sarà ospite a Che Tempo Che Fa e forse, solo forse, chiarirà alcuni aspetti della sua vita privata.