Chiara Ferragni e Fedez, chi ha lasciato chi? Tutte le news sui motivi della rottura

Fedez e Chiara Ferragni perché si sono lasciati e chi ha preso la decisione? Ecco tutte le novità sui motivi della rottura

Sembra non ci siano più dubbi: Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati. Ma come è andata e chi dei due ha preso la decisione definitiva? Fonti autorevoli come Dagospia e Il Corriere della Sera hanno gettato luce sulla situazione. Secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, il rapper avrebbe lasciato la casa che condivideva con la moglie a City Life già nella scorsa domenica. Tuttavia, sembra che il silenzio intorno alla vicenda sia stato rotto da persone vicine alla celebre influencer.

Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5, ha letto le parole attribuite a uno stretto collaboratore di Chiara, evidenziando una possibile versione della storia secondo il punto di vista della regina delle influencer.

Ma sono molte le versioni che circolano, al momento, sui siti e le testate. E mentre alcuni sospettano possa trattarsi di una crisi passeggera, seppur profonda, altri credono che la coppia stia ancora cercando di capire come e se procedere con la separazione definitiva.

Fedez ha lasciato Chiara Ferragni?

Myrta Merlino, a Pomeriggio 5, ha cercato di ricostruire la vicenda riguardante la presunta fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, riportando alcuni rumor riguardanti le possibili cause di questa separazione.

Merlino ha iniziato sottolineando la mancanza di un lieto fine in quella che sembrava essere una favola moderna. Ha poi focalizzato l’attenzione su un possibile evento scatenante, ossia l’ospitata di Marco Travaglio al podcast di Fedez.

La domanda chiave posta da Merlino è stata se fosse stata Chiara Ferragni a prendere la decisione di allontanarsi o se fosse stato Fedez a lasciare, incapace di sopportare la situazione. L’inviato Michel Dessì ha riportato una presunta dichiarazione di una fonte vicina a Chiara, secondo la quale sarebbe stato Fedez a prendere la decisione di lasciare l’appartamento in cui conviveva con la moglie.

«Ho una notizia da darti. Prima parlavate e vi chiedevate chi ha lasciato chi e chi se n’è andato. Fedez pare abbia deciso in autonomia di lasciare lui l’abitazione. Perché? Dallo staff di Chiara Ferragni fanno filtrare pochissime parole per non sbagliare e per essere preciso io adesso vi leggo tutto. Dicono ‘non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria. Questo è un periodo obiettivamente difficile per lei’. Queste poche parole di persone vicine a Chiara però dicono molto e quindi pare che sia stato proprio Fedez a lasciare la casa in cui si erano appena trasferiti, questo super attico di City Life».

Perché si sono lasciati? Cosa c’entra Travaglio?

Il sito Dagospia ha contribuito a diffondere voci secondo cui Chiara Ferragni potrebbe non aver gradito alcune frasi pronunciate da Marco Travaglio durante la sua ospitata al podcast di Fedez, intitolato “Muschio Selvaggio”.

Secondo quanto riportato da Dagospia, la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe stata proprio l’ospitata di Travaglio. Si sostiene che l’influencer abbia reagito negativamente al fatto che il rapper non abbia tagliato una frase controversa pronunciata da Travaglio, che avrebbe offeso Ferragni. La frase in questione sarebbe stata: «Tu in realtà ce l’hai con la Lucarelli solo perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi».

Fedez, anziché difendere la moglie dall’offesa subita, avrebbe risposto in modo serafico con un «ok, se vuoi ti rispondo», il che avrebbe ulteriormente irritato Ferragni. Si suppone quindi che da qui si sia scatenata una lite che ha portato Fedez a prendere la decisione di lasciare casa.

Seguici su Instagram