Chiara Ferragni e Fedez, cosa ha detto la mamma di lui? «Crisi passeggera o rottura definitiva? Lei non se lo aspettava»
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, nonostante il tentativo di ricucire il rapporto durante la serata di San Valentino, nonostante la terapia di coppia e nonostante i continui alti e bassi e la volontà di rimettere le cose a posto.
Chiara Ferragni si prepara ad un’intervista senza precedenti da Fabio Fazio, durante la quale parlerà (probabilmente) della fine del suo matrimonio. Fedez pare abbia già lasciato il tetto coniugale e si sia traferito a pochi km da casa in un appartamento in affitto a 17mila euro al mese.
Al momento non ci sono né conferme ufficiali né smentite. L’unica dichiarazione attendibile arriva dalla mamma del rapper che, intervistata da AdnKronos, ha svelato un dettaglio molto significativo.
Cosa ha detto la mamma di Fedez?
AdnKronos ha contattato Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana, madre e manager di Fedez, per ottenere commenti riguardo alle voci sulla presunta rottura tra i Ferragnez.
La donna ha dichiarato: «In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle».
La madre di Fedez, però, ha aggiunto un dettaglio che non è passato inosservato. Ecco cosa ha affermato: «In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene».
Chiara Ferragni e Fedez: è solo una crisi passeggera?
Le parole della madre di Fedez confermano implicitamente la crisi tra Chiara Ferragni e il figlio. Inoltre, però, lasciano aperta la possibilità di una riconciliazione. Le ultime news riportate dalle varie testate, infatti, rivelano che Chiara Ferragni stia cercando di capire se la crisi sia passeggera o definitiva.
Secondo la versione riportata da Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5, sarebbe stato Fedez a decidere di abbandonare l’appartamento in cui viveva con la moglie. L‘imprenditrice, invece, starebbe cercando di capire se si tratti di una decisione irremovibile.
«Ho una notizia da darti. Prima parlavate e vi chiedevate chi ha lasciato chi e chi se n’è andato. Fedez pare abbia deciso in autonomia di lasciare lui l’abitazione. Perché? Dallo staff di Chiara Ferragni fanno filtrare pochissime parole per non sbagliare e per essere preciso io adesso vi leggo tutto. Dicono ‘non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria. Questo è un periodo obiettivamente difficile per lei’. Queste poche parole di persone vicine a Chiara però dicono molto e quindi pare che sia stato proprio Fedez a lasciare la casa in cui si erano appena trasferiti, questo super attico di City Life».