Belen Rodriguez, dopo Elio Lorenzoni, ha un ''nuovo'' fidanzato, si tratta di un ex che abbiamo già conosciuto: ecco chi è (FOTO)
Belen Rodriguez continua a confermarsi la regina del chiacchiericcio rosa, alimentando la macchina del gossip italiano. Nelle ultime ore, si è diffusa la voce di un suo presunto ritorno di fiamma con un ex, il cestista Bruno Cerella. E sembra che i sospetti non siano del tutto infondati.
La storia tra Belen e Cerella risale a diversi anni fa, nel 2018, quando sembra abbiano avuto un breve flirt. In quel periodo, Belen aveva appena concluso la sua relazione con Andrea Iannone, attualmente felice al fianco di Elodie Di Patrizi. Paparazzi di Chi Magazine immortalavano Rodriguez e lo sportivo in atteggiamenti affettuosi. Tuttavia, all’epoca, Cerella si limitò a un “no comment” quando gli fu chiesto del suo rapporto con la conduttrice.
Belen e Bruno Cerella stanno insieme?
Negli ultimi giorni, l’ex conduttrice de Le Iene ha postato un video su Instagram che ha fatto accendere i riflettori su un possibile ritorno di fiamma. Un dettaglio ha catturato l’attenzione: Belen, forse involontariamente, ha ripreso un quadro durante il video.
E questo quadro sembra appartenere proprio a Cerella, poiché è stato identificato come presente nella casa dell’atleta. Questo lascia pochi dubbi sul fatto che la showgirl abbia trascorso del tempo nella dimora di Bruno.
Il presunto ritrovato rapporto tra Belen Rodriguez e Bruno Cerella non fa che alimentare le speculazioni e l’interesse del pubblico, che segue con curiosità lo sviluppo di questa vicenda. Resta da vedere se i due confermeranno ufficialmente la frequentazione o se continueranno a mantenere il silenzio su questa questione.
La rottura con Elio Lorenzoni
Il silenzio è stato la parola d’ordine anche per quanto riguarda la situazione sentimentale tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Ufficialmente, né lei né lui hanno confermato la rottura della loro relazione, ma di fatto non ci sono dubbi che il loro legame sia giunto al termine. Da settimane, l’imprenditore bresciano e Rodriguez conducono vite separate, confermando così le voci su una presunta separazione.
Belen aveva in passato parlato di una love story matura con Lorenzoni, ma evidentemente le cose non sono andate come sperato, visto che la relazione si è dissolta nel giro di pochi mesi. Questo improvviso tracollo ha sorpreso molti, considerando la solidità e la serietà che sembrava caratterizzare la loro relazione.
È evidente che la love story con Elio Lorenzoni, partita con entusiasmo e prospettive di matrimonio e figli, sia giunta a una conclusione precoce, durando solo poche settimane. Tuttavia, le circostanze esatte che hanno portato alla fine della relazione rimangono avvolte nel mistero.