Cosa succede fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona? L'ex marito di Nina Moric ha parlato della telefonata che hanno avuto nei giorni scorsi
Ilary Blasi e Fabrizio Corona hanno avuto un rapporto burrascoso per anni: negli ultimi tempi, però, sembra esser stata seppellita l’ascia di guerra, tanto che l’ex Re dei Paparazzi potrebbe ben presto approdare come Super Testimone nel processo di divorzio della conduttrice e del Pupone.
Fabrizio Corona, nel podcast Gurulandia, è tornato a parlare della chiamata ricevuta da Ilary Blasi nei giorni scorsi: cosa si sono detti al telefono? La conduttrice avrebbe detto all’ex di Nina Moric che sarebbe arrivato il momento di fare pace e gli avrebbe chiesto scusa per la lite in diretta durante una vecchia puntata del GF Vip.
Per tutta risposta, poi, Corona avrebbe chiesto a Ilary di vedersi e prendersi un caffè: cosa succederà ora? Secondo alcuni, l’incontro fra i due potrebbe essere ripreso e mandato in onda in diretta televisiva: se questa ipotesi dovesse concretizzarsi assicurerebbe al canale ospitante dei picchi di share mai visti!
Nel frattempo, comunque, Ilary Blasi si prepara ad affrontare il milionario divorzio da Francesco Totti, che per oltre 20 anni è stato al suo fianco. Oggi, come sappiamo, la straordinaria coppia romana non esiste più: lui ha una relazione con Noemi Bocchi, mentre lei con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
In che rapporti sono oggi Fabrizio Corona e Ilary Blasi?
Fabrizio Corona ha parlato della telefonata ricevuta da Ilary Blasi. Cosa si sono detti? Ecco le parole dell’ex Re dei Paparazzi: “Mi ha chiamato, a breve faremo un incontro chiarificatore. Mi suonava il telefono, era la manager di Ilary, dopo tre chiamate alle quali non ho risposto, arriva Ilary e mi dice al telefono ‘Ao mi vuoi rispondere? So io’”.
E ancora, poi, sulle presunte scuse, sempre Corona aggiunge: “Ilary mi ha chiesto scusa, così come ha chiesto scusa pubblicamente alla stampa italiana dopo aver insultato vari giornali in una sua intervista. Dopo anni ha ammesso che io avevo ragione quando andavo a dire che Totti la tradiva e il fatto di Flavia Vento. Io non mi dovevo vergognare per una storia vera, anche se rivelata prima del matrimonio”.
Ilary Blasi, dunque, ha finalmente aperto gli occhi su Francesco Totti, come dichiarato in una delle ultime interviste a Verissimo. Oggi la conduttrice sa chi ha avuto a fianco per tutti questi anni; ecco cosa ha detto Fabrizio Corona in merito: “Adesso lei questa cosa l’ha capita. Chiedermi scusa significa aver capito di aver sbagliato e poi significa avere ragione dal punto di vista civile. Adesso infatti c’è un processo”.
Le parole su Cristiano Iovino
Come sappiamo, proprio Fabrizio Corona tramite il portale Dillinger News ha assicurato che Cristiano Iovino – misterioso uomo del caffè a Milano, nonché presunto amante di Ilary Blasi – avrebbe preso da Totti ben 150mila euro per screditare pubblicamente la sua ex moglie: “Tutto parte dall’annuncio della separazione, le accuse sui Rolex e lui che su un quotidiano dice che lei lo tradiva con un ragazzo. In questo processo ci saranno sorti importanti. Questo ragazzo del caffè dopo un anno e mezzo ha rilasciato un’intervista, proprio ora. Eppure questo ragazzo non ha preso una lira da Il Messaggero”.
Corona, comunque, si dice pronto a scendere in campo per la vittoria di Ilary Blasi in Tribunale: “E ora vi dico una cosa che vi è sfuggita. Ilary a Verissimo era diversa, non era più allegra e caciarona come sempre, era molto triste e sulla risposta al perché questo ragazzo ha parlato, non si scompone, non lo accusa. Ha detto ‘io lo ringrazio’, poi ha dato una data ‘nel mese di luglio, in un locale a Roma, alla feste della mia manager, davanti a testimoni, mi ha raccontato che Totti mi tradiva’. Questa festa è a luglio. A processo si parlerà di date e di chi ha tradito prima, quindi questi dettagli saranno molto importanti. Se poi chiamerà me a processo allora potrà vincere, è il suo unico mezzo”.