David Sebasti è un attore nato in Argentina che ha scelto l'Italia per la sua vita professionale e carriera nel mondo del cinema!
David Sebasti è l’attore che veste i panni di Filippo nella serie televisiva Gloria. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Pubblicità Gloria censurata, un cappello (non un bollino nero) copre il bacio tra due uomini: ecco il video
Occhi magnetici e sguardo sensuale, David Sebasti è un attore argentino che ha una lunga carriera nel mondo dello spettacolo italiano. Sapete se è sposato e se ha figli? Scopriamo di seguito tutto!
Età
David Sebasti ha 56 anni: è nato a Buenos Aires, in Argentina, il 10 luglio 1968, sotto il segno zodiacale del Cancro.
Moglie e figli
Generalmente riservato, di David Sebasti si conosce molto poco della sua vita privata e familiare. Non sappiamo, quindi, se l’attore argentino sia sposato e se abbia figli.
Film interpretati da David Sebasti
Dopo il diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica, David Sebasti si è impegnato per diversi anni soprattutto sul palcoscenico, recitando in parecchi spettacoli teatrali. Ha esordito in televisione nel 1999, nel cast del film per la Tv Il compagno, regia di Francesco Maselli, tratto dall’omonimo romanzo di Cesare Pavese. Per il grande schermo, ha poi preso parte alle pellicole Altromondo, regia di Fabio Massimo Lozzi (2008) e Torno indietro e cambio vita, regia di Carlo Vanzina (2015).
Nel 2003 è stato tra i protagonisti del film Il quaderno della spesa, regia di Tonino Cervi, vestendo i panni di Giuliano Mantegna. Quattro anni dopo è stato protagonista della quinta stagione della serie tv Un medico in famiglia, dove ha interpretato il ruolo del medico Emilio Villari. Nel cast dell’ultima puntata della terza stagione di Che Dio ci aiuti, lo abbiamo visto anche nel ruolo di Ranieri Degli Innocenti nella terza stagione della serie televisiva Le tre rose di Eva. Tra le ultime produzioni televisive dove troviamo David Sebasti, ricordiamo la serie televisiva in onda su Rai Uno Gloria (2024), dove recita accanto a Sabrina Ferilli e Massimo Ghini, recitando nel ruolo di Filippo.
Sembra che David Sebasti non abbia un profilo Instagram. Essendo un attore molto discreto, preferisce tenere lontano dai social la sua vita privata e sentimentale.