Cosa sappiamo dei figli di Cristina Parodi? Guarda lo scatto di famiglia a seguire e leggi le parole commoventi di lei
Cristina Parodi è sorella della nota Benedetta; entrambe sono fra le showgirl più apprezzate in Italia: ma cosa sappiamo della famiglia della giornalista? Chi sono i suoi figli?
Dall’amore con Giorgio Gori – marito di Cristina – sono nati tre bellissimi figli; il matrimonio è stato celebrato il primo ottobre del 1995 a Carpeneto. All’epoca lui era il Direttore di Canale 5: tutta la famiglia vive a Bergamo, dove il marito della giornalista è anche Sindaco. I tre eredi si chiamano: Benedetta, come l’amata zia, Alessandro e Angelica.
Rispettivamente i ragazzi sono nati nel 1996, nel 1997 e nel 2001. Nonostante la notorietà di mamma Cristina Parodi, i figli della giornalista e conduttrice non amano il clamore mediatico. Di recente, però, la nota showgirl ha condiviso su Instagram una foto di famiglia insieme al marito e ai loro tre bellissimi eredi.
Lo scatto è di Maki Galimberti, famoso fotografo ritrattista. Stando alle parole di Cristina Parodi, riuscire a realizzare quella foto non è stato facile, proprio per via della grande riservatezza dei suoi figli. Nonostante tutto, comunque, il ritratto di famiglia è perfettamente riuscito e sui social ha avuto un enorme successo!
Avete mai visto i figli di Cristina Parodi?
Nela didascalia della foto, Cristina Parodi ha sottolineato la difficoltà nel realizzare lo scatto di famiglia insieme al marito Giorgio e ai suoi figli: questi ultimi, infatti, sono sempre in giro per il mondo per motivi di studio e lavoro e trovarsi tutti insieme nello stesso posto è sempre più complicato.
Ecco le parole della giornalista: “Non è stato facile scattare questa foto. Ormai da anni siamo una famiglia “diffusa” , ossia sparsa per il mondo, ma non per questo meno unita. Ci siamo riusciti subito dopo Natale quando abbiamo passato qualche bellissimo giorno insieme. Amo questi due scatti che Maki Galimberti è riuscito a cogliere in una sessione in studio molto divertente. Meglio seri o sorridenti?”
E ancora Cristina aggiunge: “Mi piacciono entrambe, e mi piace che questa foto sia un regalo che ci siamo fatti aggiudicandoci un lotto all’asta di San Patrignano e contribuendo a una buona causa. Mi commuovo rivedendo nei volti dei miei figli ormai grandi le stesse espressioni che avevano da bambini”.
Sempre sotto la foto, Cristina Parodi continua scrivendo: “La stessa determinazione nell’inseguire i loro sogni e costruirsi il proprio futuro. Indipendentemente da noi, ma con gli stessi valori”. Poi, concludendo la sua didascalia, la famosa conduttrice tv ha voluto omaggiare suo marito con una dolce dedica…
Ecco cosa si legge come chiosa della foto di famiglia insieme ai figli e a Gori: “E mi fa ridere che Giorgio abbia nelle due foto la stessa identica espressione concentrata, che ho amato dalla prima volta che ci siamo incontrati. Più di 30 anni fa. Questa che vedete è la cosa più bella che abbiamo costruito insieme”.
La foto di famiglia
Cristina Parodi ha così descritto la sua famiglia: cosa sappiamo ancora dei figli della giornalista? Benedetta, la primogenita, con sua zia non condivide solo il nome, ma anche la passione per i fornelli. La ragazza si è laureata all’Università del Gusto di Pollenzo. Il secondo, Alessandro, è invece laureato in Scienze Ambientali e Naturali, a Siena.
Angelica, invece, ultima di tre figli, fa la cantante. In una vecchia intervista di Vanity Fair, la più piccola della famiglia diceva: “Sono felici che io abbia trovato una passione così forte. Ma mi guardano da lontano. Siamo tutti d’accordo sul fatto che questa cosa la voglio fare per conto mio. Non voglio che mi diano una mano in nessun modo”.
La passione per la chitarra, Angelica Gori l’ha ereditata da suo zio Roberto, fratello di sua madre: “La suona da sempre. A casa, dopo cena, ci mettiamo tutti a cantare con lui. Mi è sempre piaciuta la magia che si crea in quei momenti”. Di seguito lo scatto di famiglia realizzato da Galimberti: