Chi ha paragonato Chiara Ferragni a Wanna Marchi? Un noto giornalista lo ha detto a Fedez durante Muschio Selvaggio
Da quando Chiara Ferragni è stata travolta dallo scandalo Balocco, moltissime personalità del mondo dello spettacolo si sono espresse contro la sua presunta beneficenza. Anche Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile hanno detto la loro, immediatamente dopo le prime polemiche.
Nelle scorse ore, poi, a paragonare Chiara Ferragni proprio a Wanna Marchi, che per anni ha preso in giro gli italiani con le sue vendite fittizie e non solo, ci ha pensato Marco Travaglio. Quest’ultimo, ospite di Muschio Selvaggio, ha preso di petto Fedez, creatore del podcast, e lo ha sminuito di fronte al grande pubblico.
Tutto è nato quando Fedez, ancora una volta, ha nominato il nome di Selvaggia Lucarelli, da sempre sua acerrima nemica. In una vecchia puntata del podcast, intervistando il ragazzo rimasto vittima di un’aggressione da parte di uno squalo in Australia, il marito di Chiara Ferragni ha invitato la giornalista a prendere parte a Muschio Selvaggio.
Quest’ultima, come ci si poteva aspettare, non ha mai risposto all’invito del rapper ed è presumibile pensare che non lo accetterà mai. Proprio parlando della scorsa puntata di Muschio Selvaggio, Marco Travaglio – ospite di Fedez – ha etichettato Chiara Ferragni come la nuova Wanna Marchi, smascherata proprio dalla Lucarelli. Come l’ha presa il marito della nota influencer?
«Chiara Ferragni come Wanda Marchi»: ecco chi l’ha detto
Come abbiamo accennato, a paragonare Chiara Ferragni a Wanna Marchi ci ha pensato proprio Marco Travaglio, ospite dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio. Il giornalista ha deciso di prendere le difese di Selvaggia Lucarelli, sbugiardando Fedez e le sue battaglie contro la collega.
Travaglio ha sottolineato che Fedez non sia nessuno per dare agli altri lezioni di giornalismo e che Selvaggia dica sempre la verità, nonostante attualmente non appaia più nell’Albo dei Giornalisti. Il rapper, dal canto suo, ha chiesto quando mai si fosse sognato di dare lezioni di giornalismo a terzi e qui è arrivata l’ennesima stoccata da parte del Direttore del Fatto Quotidiano.
Marco Travaglio, infatti, ha detto: “Ammazza, è mezz’ora che lo fai. È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità”. Difendendo così Selvaggia Lucarelli. Nonostante tutto, comunque, il marito di Chiara Ferragni ha cercato di mantenere la calma e mostrarsi professionale.
Di seguito il video:
Travaglio a Fedez: "Selvaggia Lucarelli è la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi". pic.twitter.com/IyShjlo3b4
— Abolizione del suffragio universale (@AUniversale) February 19, 2024
La puntata completa
Di seguito la puntata completa di Muschio Selvaggio con ospite Marco Travaglio: