Sanremo 2025, due conduttori amatissimi rifiutano di condurre: ecco quali opzioni sono rimaste

Sanremo 2025, chi sarà il nuovo conduttore al posto di Amadeus? Arrivano i primi ''no'', ma restano tre opzioni in ballo: tra cui due donne

A seguito dell’annuncio ufficiale di Amadeus riguardante il suo rifiuto di guidare il prossimo Festival di Sanremo, si è aperto un vero e proprio toto-nomi per individuare chi potrebbe essere il nuovo conduttore dell’edizione 2025. Una delle prime ipotesi circolate è stata quella di Paolo Bonolis come sostituto, suggerita da Fabrizio Corona, ma sembra che questa possibilità sia stata esclusa dato il rinnovo del suo contratto con Mediaset.

Secondo le informazioni riportate da Chi, adesso ci sono tre conduttori Rai che potrebbero prendere il testimone da Amadeus il prossimo febbraio. Questa notizia ha scatenato un acceso dibattito tra gli appassionati del festival e gli addetti ai lavori, poiché la scelta del presentatore è fondamentale per il successo dell’evento.

Ma pare si sappia già che anche un altro famosissimo volto Rai abbia detto di no alla possibilità di condurre la kermesse… Scopriamo di chi si tratta e quali sono le opzioni rimaste!

Paolo Bonolis e Carlo Conti dicono di no!

Il settimanale di Alfonso Signorini ha confermato che i rumor riguardanti Paolo Bonolis e il Festival di Sanremo 2025 hanno una base di verità. Pare che i vertici Rai abbiano seriamente considerato l’idea di coinvolgere Bonolis come conduttore per l’evento, ma il presentatore è ancora sotto contratto con le reti di Pier Silvio Berlusconi l’anno prossimo, impegnato con “Avanti un Altro”.

Con Bonolis escluso dalla corsa, rimane aperta la domanda su chi potrebbe salire sul palco del Teatro Ariston nel 2025. Al momento un altro nome, tra i favoriti alla corsa, era stato quello di Carlo Conti. Ma parte che il conduttore Rai abbia già rifilato alla proposta un «No grazie!».

Sanremo 2025: chi sarà il nuovo conduttore?

Secondo Chi, i papabili nuovi presentatori potrebbero essere Alessandro Cattelan, Antonella Clerici e Alessia Marcuzzi. La Rai sembra essere interessata a queste figure, con Cattelan in pole position e con l’ipotesi di una possibile coppia di conduttori composta da Cattelan insieme a Marcuzzi e/o Clerici.

In precedenza si era parlato anche della possibilità di un duo inedito di conduttori formato da Stefano De Martino e Geppi Cucciari. Ma si tratta ancora di speculazioni…

Il toto presentatori per il Festival di Sanremo 2025 è dunque già iniziato, e mentre l’attenzione si sposta su queste nuove proposte, gli appassionati dello spettacolo rimangono in attesa di ulteriori sviluppi e annunci ufficiali riguardanti la conduzione dell’evento più atteso dell’anno televisivo italiano.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram