Ilary Blasi sfodera l’artiglieria pesante: in tribunale porta tutte le amanti di Totti, spunta la lista

Chi sono le amanti di Francesco Totti che Ilary Blasi vuole portare in Tribunale? La conduttrice è agguerrita!

Ilary Blasi e Francesco Totti si incontreranno presto in Tribunale, per discutere legalmente della loro separazione. Dopo aver pensato a Fabrizio Corona come testimone, la conduttrice ha in mente di coinvolgere anche tutte le amanti del suo ex marito: ma chi sono?

Il divorzio fra Totti e Ilary si fa sempre più ingarbugliato e pieno di insidie; se da un lato lui ha pensato di chiamare Cristiano Iovino come teste, la sua ex moglie ha invece deciso di usare l’artiglieria pesante: la showgirl vorrebbe chiamare tutte quelle che, nel tempo, sono state le amanti del Pupone e – secondo indiscrezioni – non sarebbero affatto poche!

Iovino – come sappiamo – è stato chiamato da Francesco Totti in qualità di teste per aver ammesso di esser stato l’amante di Ilary Blasi, anche se quest’ultima ha categoricamente smentito. Nonostante lo spettro della relazione intima che i due avrebbero avuto mentre lei era ancora sposata, la diretta interessata ha affermato di voler ringraziare Cristiano per tutta la vita, per averle finalmente aperto gli occhi.

C’è da ammettere che negli anni i rumors su Totti e sulle sue presunte amanti si sono sempre fatti insistenti, fino a quello – tragico – che vedeva Noemi Bocchi come nuova compagna del Pupone. E in effetti i due hanno davvero avuto una storia clandestina! Nonostante i pettegolezzi, però, Ilary non ha mai assecondato i gossip, rimanendo fedele a suo marito e alla sua famiglia. Oggi, però, le sue consapevolezze si sono sgretolate…

Ilary Blasi chiama le amanti di Totti in Tribunale

La Repubblica ha svelato alcuni retroscena del divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti: la conduttrice avrebbe deciso di portare davanti al giudice la lista delle amanti di suo marito; le stesse che – nel tempo – hanno avuto brevi flirt o relazioni clandestine con il Pupone. Inoltre, come si fa intendere nel libro Che Stupida, Ilary ha sottolineato che la relazione fra Totti e l’attuale compagna Noemi Bocchi sia iniziata ben prima la loro separazione, almeno nel gennaio del 2021.

Ormai è chiaro: l’obiettivo degli incontri in Tribunale fra Totti e Ilary è quello di stabilire chi dei due abbia tradito prima. Cosa succederà? Staremo a vedere! Per il momento, però, la lista delle amanti del Pupone rimane top-secret e non è dato sapere chi sarà convocata in aula in questo scontro fra titani.

Perché Cristiano Iovino fa da teste?

Come accennato, Cristiano Iovino è stato coinvolto da Francesco Totti stesso nel processo di divorzio da Ilary Blasi: il personal trainer ha infatti dichiarato di esser stato davvero l’amante della conduttrice romana e che gli incontri fra loro sono cessati nel momento in cui lei avrebbe conosciuto l’attuale compagno Bastian Muller.

Ecco le parole di Iovino al Corriere della Sera: “Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram