Tutti contro Perla, chi ha nominato Vittorio? Ecco cosa è successo ieri al Gf

Grande Fratello, una concorrente si schiera contro Perla Vatiero: chi ha nominato veramente Vittorio? Ecco cosa è successo ieri

Simona Tagli è entrata nella casa del Grande Fratello, inizialmente, come antagonista annunciata di Beatrice Luzzi. Tuttavia, una volta entrata e conosciuti tutti i partecipanti, ha rivalutato la sua posizione. La conduttrice, infatti, rivolgendosi all’attrice, ha fatto una dichiarazione in cui le dimostrava il suo supporto: «Ti vogliono distruggere ma noi siamo ancora qua [lei e Stefano, ndr] e pensa che io ero entrata come una tua antagonista».

Questo commento rivela una svolta nei rapporti tra Simona e Beatrice, indicando che la conduttrice ha cambiato opinione su di lei e ora è dalla sua parte. Nel suo mirino, invece, sembra esserci un’altra concorrente: Perla Vatiero!

Secondo Simona, Vatiero avrebbe attaccato Beatrice Luzzi in merito all’eliminazione di Vittorio Menozzi solo come parte di una tattica di gioco. Simona ha espresso la sua opinione dicendo: «Se a vent’anni fossi stata una iena così oggi sarei sulla luna, ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria».

L’accusa di Perla contro Beatrice per l’eliminazione di Vittorio al Gf

L’accusa mossa da Perla a Beatrice è quella di essere riuscita a influenzare l’eliminazione di Vittorio: «Ce l’ha fatta ahò! Assurdo!… Per me è assurdo!». Tuttavia, Beatrice ha risposto a quest’accusa affermando: «Se Vittorio è uscito è perché tre persone lo hanno nominato. Giuseppe lo ha fatto pubblicamente e due lo hanno fatto nel segreto del confessionale. Io chiederò chi è stato ma tanto nessuno lo dirà. Loro vogliono spappolarmi psicologicamente per questo nominano tutte le persone vicino a me. Mi vogliono distruggere». 

Chi ha nominato Vittorio?

Ma chi è il concorrente misterioso, oltre Giuseppe, che ha nominato Vittorio ad insaputa di tutti gli altri al Gf?A nominare Vittorio per l’eliminazione è stata Anita nel segreto del confessionale. Tuttavia, questa informazione è riservata e non è nota agli altri concorrenti.

Questa situazione aggiunge un ulteriore livello di incertezza e tensione nel contesto della competizione. Beatrice, pur sospettando che ci siano altre persone che abbiano nominato Vittorio, non può confermare queste ipotesi senza conoscere i dettagli delle votazioni segrete degli altri concorrenti. Questa mancanza di trasparenza alimenta la diffidenza e il sospetto tra i partecipanti, contribuendo alla complessità della dinamica interna alla casa del Grande Fratello.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram