Ilary Blasi, dopo Cristiano Iovino, si parla di un altro presunto amante: ecco chi è

Ilary Blasi avrebbe avuto un'altra relazione clandestina oltre a quella con Cristiano Iovino: di chi si tratta?

Dopo Cristiano Iovino emerge un altro presunto amante di Ilary Blasi: anche lui sarà teste nel processo di divorzio fra la conduttrice e Francesco Totti?

I colpi di scena non mancano nella causa di separazione di Ilary e Francesco: oggi arriva lo spettro di un altro uomo che avrebbe avuto una relazione clandestina con la showgirl, mentre era ancora sposata con l’ex calciatore della Roma. Fino a oggi, Totti si è espresso contro la sua ex moglie con una bruttissima intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Ilary Blasi, invece, come sappiamo ha pubblicato un libro, un documentario e rilasciato alcune interviste nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin. Come da lei stessa dichiarato, non ci sarebbe stato niente di tutto questo se suo marito, per primo, non avesse infangato il suo nome nell’intervista del Corriere.

Ma chi è il nuovo presunto amante di Ilary Blasi? Il dettaglio è emerso dalle ultime indagini del settimanale Oggi. Nel frattempo, comunque, la conduttrice e il suo ex marito si preparano ad affrontarsi in Tribunale, di fronte al giudice che dovrà stabilire sia la cifra di mantenimento del Pupone nei confronti dei figli, sia chi ha tradito per primo.

Chi è il presunto amante di Ilary Blasi?

Oggi – settimanale diretto da Carlo Verdelli – ha parlato così del nuovo presunto amante di Ilary Blasi; a quanto pare “starebbe per parlare un altro presunto corteggiatore della Blasi, un giovane imprenditore napoletano che alloggiava a Milano nel suo stesso hotel, il Mandarin, durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary”.

Se questa ipotesi si confermasse reale, sarebbe un grande assist per il Capitano nella causa di divorzio contro la conduttrice romana. Come sappiamo, la loro separazione prevede milioni di euro fra mantenimento e spartizione dei beni. Secondo il magazine, comunque, la vicenda del divorzio di Ilary e Totti non sarebbe piaciuta ai vertici di Mediaset: è vero?

Ecco cosa si legge: “Cosa certa è che i vertici del Biscione non hanno per nulla gradito questa sovraesposizione mediatica dell’ex signora Totti. Le hanno infatti tolto la conduzione della nuova Isola, assegnandola a Vladimir Luxuria…”. Non è dato sapere se questo aspetto sia reale, ma lo scopriremo presto!

Cristiano Iovino è teste nel processo di divorzio

Cristiano Iovino – presunto amante di Ilary – è stato chiamato come teste da Francesco Totti nel divorzio dalla conduttrice romana. Il personal trainer, di recente, ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere della Sera in cui ha definito quella con la Blasi una relazione intima, consumata mentre lei era ancora sposata con il Pupone.

Queste dichiarazioni sono state categoricamente smentite da Ilary Blasi, che però non si è detta sorpresa circa il tempismo con il quale l’intervista di Iovino è arrivata ai media. Fabrizio Corona, inoltre, ha fatto emergere un inquietante dettaglio: Francesco Totti avrebbe pagato il personal trainer ben 150mila euro per testimoniare in suo favore e contro la sua ex moglie.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram