Annalisa incinta? Basta con questo gossip infondato, la cantante è stufa e risponde per le rime

Annalisa non è incinta: ma perché vi interessa così tanto? A seguire nell'articolo la smentita della cantante

Annalisa è davvero incinta oppure no? Da tempo i rumors su una presunta gravidanza della cantante si fanno spazio sia sul web che sui giornali cartacei, ma cosa c’è di vero?

In realtà nulla: Annalisa non è incinta, anche se non ha mai nascosto di voler, un giorno, diventare mamma. Come sappiamo, lo scorso anno la cantante ha sposato il suo attuale marito, Francesco Muglia. Anche lo scorso settembre la coppia era stata travolta dai gossip che vedevano l’artista di Sinceramente incinta del suo primo figlio.

Come ribadito anche all’epoca, in realtà, questa circostanza è stata immediatamente smentita dalla diretta interessata. Anzi, proprio la cantante ha sottolineato come sia indiscreto chiedere a una donna se sia incinta o se abbia intenzione di avere dei figli. In effetti, la tematica delicata potrebbe urtare la sensibilità di chi prova a tutti i costi ad avere un figlio e purtroppo senza risultati.

Anche nelle ultime ore, dopo aver visto le esibizioni dal vivo di Annalisa al Festival di Sanremo, molti da casa hanno ipotizzato che la cantante sia incinta. Il motivo? La moglie di Francesco Muglia ha raggiunto Amadeus sul palco dell’Ariston senza scendere le iconiche scale, ma c’è un motivo…

Annalisa è incinta?

Annalisa non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, ma al momento ha sempre smentito categoricamente i rumors sulle sue presunte gravidanze. Ora ci si mettono le scale del Teatro Ariston a suggerire che la cantante sia incinta: perché? Come accennato, la diretta interessata non ha sceso l’iconica scalinata del luogo, ma ha preferito raggiungere il palco dall’entrata laterale.

Questo ha fatto sospettare che fosse incinta e che non volesse rischiare una caduta per evitare problemi al bambino, anche se – ovviamente – la realtà è ben diversa: lo scorso anno, infatti, Annalisa – proprio nello scendere le scale dell’Ariston – è scivolata battendo forte la testa e procurandosi una lesione che l’ha condotta dritta dritta al Pronto Soccorso.

La smentita

Smentendo, ancora, i gossip sul fatto che sia incinta o meno, Annalisa al Corriere della Sera ha detto: «Incinta? Addirittura? No, non sono incinta. Questa roba, raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!». Poi ha continuato raccontando la brutta esperienza con la scalinata dello scorso anno.

Le sue parole: «Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram