«Angelina Mango a Sanremo? Flop, scelta sbagliata!»: ecco i due vip che hanno stroncato la cantante

Due famosissimi Vip hanno criticato Angelina Mango al Festival di Sanremo: chi sono? E cosa hanno detto? I dettagli a seguire

Angelina Mango è una delle voci-rivelazione degli ultimi anni; dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi ha raggiunto diversi successi, fra cui quello di solcare lo straordinario palco del Festival di Sanremo.

Nonostante la giovane cantante si stia facendo valere nel mondo della musica, collezionando successi fin dalle prime apparizioni pubbliche dopo Amici, alcuni non si risparmiano con le critiche. Fra questi anche diversi Vip: proprio ieri, infatti, per Angelina sono arrivate le stoccate da due personaggi famosissimi nello showbiz.

C’è da dire che ogni cantante che si presenta al Festival di Sanremo viene, inesorabilmente, travolto da critiche e pareri discordanti. Questa volta è toccato ad Angelina Mango. Ma chi ha espresso un parere negativo su di lei? Nello studio di Caterina Balivo, a La Volta Buona, a bocciare categoricamente l’artista sono stati Enzo Miccio e Katia Ricciarelli.

Il famoso wedding planner e la cantante lirica non hanno esitato a giudicare male Angelina Mango; il primo per la scelta dei suoi outfit e la seconda per la sua performance sul palco: la cantante si sarebbe mossa male all’Ariston, tanto da risultare poco naturale. A seguire i commenti di Miccio e Ricciarelli.

Cosa ha detto Enzo Miccio su Angelina Mango?

Ospite di Caterina Balivo, Enzo Miccio ha bocciato categoricamente Angelina Mango al Festival di Sanremo; il wedding planner ha criticato il suo abito di Etro, le unghie e anche l’acconciatura: “Vorrei parlare di Angelina Mango. Lei è una ragazza verace, che mi piace e che ha portato anche una bella canzone che ha fatto ballare un po’ tutti quanti noi”.

E ancora: “Ieri sera però era un po’ troppo farcita, tutte quelle cose nei capelli, quelle ondine perfette. Poi sulla manicure aveva una vera e propria galleria d’arte. Questo abito che era un insieme di cose, disegni tribali, cose ricamate, tutte cose che poco c’entravano con il suo pezzo. Qualcuno non è d’accordo sul mio ‘flop’?”

Stizzito non sentendosi supportato, Miccio ha aggiunto: “Quando parlo dovete farmi spiegare. Non sono d’accordo? Ci sono delle cose oggettive. Lei è sicuramente molto bella, ma la parola d’ordine è alleggerire, sfoltire, snellire. Lì c’era troppa roba. Ma poi quei disegni tribali erano dissonanti con la melodia della sua canzone. L’abito ti deve aiutare a pilotare un messaggio e lei mi ha portato fuori pista”.

Il commento di Katia Ricciarelli

Nemmeno Katia Ricciarelli ci è andata giù leggera: la cantante lirica ha detto la sua su Angelina Mango, discordando un po’ con il parere di Enzo Miccio. L’ex gieffina ha apprezzato il vestito della collega, ma non i suoi movimenti sul palco“Se mi è piaciuta? Sì, ma non tanto i movimenti. Quegli scatti, non mi sembravano affatto naturali e non li ho apprezzati. Non erano naturali“.

Insieme a loro in studio anche Rossella Erra che invece ha difeso Angelina. Nonostante tutto, questo non ha evitato a Enzo Miccio di rincarare la dose:  “No ragazzi oggettivamente quel look era brutto! Soprattutto perché non rispecchiava il pezzo. Non mi è piaciuto assolutamente e non ci sono santi per farmi cambiare idea“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram