Ormai non ci sono più dubbi, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme davvero oppure no? Le prove non mancano: scopri i dettagli a seguire

Ormai rimangono pochi dubbi: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme. Da qualche settimana circolano alcuni rumors che vedrebbero i due ex gieffini finalmente riappacificati, ma non solo per il bene della loro figlia Celine Blue.

Solo pochi giorni fa, un follower di Deianira Marzano ha raccontato all’esperta di gossip di aver visto Sophie e Alessandro insieme a Milano, in un locale. Dopo un periodo di forte crisi, sembra che i due siano tornati in buoni rapporti, ma qualcuno suggerisce che non sia solo per la gestione condivisa della loro bimba.

Secondo gli amanti del gossip Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme. La rottura fra i due gieffini è stata confermata nell’ottobre 2023 dalla nota influencer e poco dopo, anche il Dj è approdato nello studio di Verissimo per raccontare la sua verità circa la loro relazione.

I motivi della rottura, ormai lo sappiamo, sono i tradimenti di Basciano, scoperti da Sophie in persona. Lui, ovviamente, nega tutto ancora oggi e si giustifica. Inoltre, nelle sue chiacchierate con Silvia Toffanin, il Dj ha svelato di esser preoccupato per la sua (ex?) fidanzata che sarebbe plagiata da sua madre Valeria Pasciuti e da una cartomante.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme

Sophie Codegoni ha raccontato alcuni terribili retroscena della storia d’amore con Alessandro Basciano; quest’ultimo avrebbe avuto con lei degli atteggiamenti da despota e sarebbe arrivato addirittura a tirarle uno schiaffo, durante una vacanza a Mykonos. Anche questa circostanza è stata negata categoricamente dal Dj, ma la ex gieffina assicura che sia tutto vero.

Nello studio di Silvia Toffanin, Sophie aveva giurato di non voler più saperne niente di Alessandro, soprattutto dopo le violenze, fisiche e psicologiche e dopo aver scoperto con certezza di esser stata tradita. A confermare la storia clandestina ci ha pensato l’amante di lui, Luzma Cabello. 

Nonostante tutto, però, sembra che la Codegoni si sia ammorbidita nei confronti di Basciano e che siano effettivamente tornati insieme. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha voluto confermare questa ipotesi, ma nemmeno è stata smentita. Fra loro è tornato il sereno per via della piccola Celine o c’è dell’altro?

La prova del ritorno di fiamma

Proprio ieri – 6 febbraio 2024 – Alessandro Basciano ha condiviso nelle sue storie una foto di sua figlia Celine Blue, sorridente e bellissima. Sempre su Instagram è stata ripresa la mano di Sophie Codegoni e il cagnolino preso dalla coppia quando erano ancora insieme. Dunque che i due ex gieffini fossero insieme, nello stesso posto, è ormai certo, ma non è chiaro in qualità di cosa…

alessandro basciano figlia

Foto: @iam_alebasciano [IG]

Gli esperti di gossip hanno assicurato che fra loro ci sia un ritorno di fiamma: ma sono tornati insieme davvero oppure no? Al momento non è dato saperlo, ma se questo venisse confermato sarebbe molto grave: Sophie avrebbe dunque perdonato le violenze di Alessandro, perpetrate nel tempo.

Alcuni sostengono inoltre che le interviste al vetriolo rilasciate da entrambi nel periodo immediatamente successivo alla rottura siano state solamente una strategia per guadagnare visibilità e far parlare della loro coppia. È tutto vero? Per adesso possiamo solo fare facili supposizioni…

Seguici su Instagram